Vi presento NanoLash Siero Rinforzante per le Ciglia!

Sapete quanta attenzioni, orami da diversi anni, presto alla cura delle ciglia, perché le ritengo fondamentali per dare profondità allo sguardo, e credo che una buona base di partenza possa migliorare qualunque make-up. Per questa ragione mi son sentito onorato quando quelli di NanoLash mi hanno contattato per parlarvi del loro prodotto di punta, ovvero il loro siero rinforzante per le ciglia.



Nanolash è un trattamento mirato che promette di stimolare la crescita delle ciglia, renderle più lunghe e folte, oltre che nutrite, in soli 30 giorni di utilizzo. Il suo obbiettivo è anche quello di evitare la caduta prematura delle ciglia, rendendole più forti ed elastiche.
Si tratta di un prodotto estremamente pratico e facile da utilizzare perché, come molti dei prodotti di questa tipologia, ha un sottile applicatore ad eyeliner, così da essere applicato all'attaccatura delle ciglia e poter agire sul bulbo del pelo. È infatti questo il suo metodo di applicazione: Nanolash va applicato la sera prima di andare a dormire sulla rima ciliare come fosse una matita occhi, e lasciato agire tutta la notte.
Come sempre è raccomandata costanza, e può anche essere applicato prima del make-up, ma sempre su pelle pulita, ed avendo cura di attendete si asciughi prima di proseguire col trucco.



La formula di NanoLash è adatta a chiunque, anche agli uomini, come specifica l'azienda, ed è oftalmologicamente e clinicamente testato, studiata appunto per ridurre al minimo i rischi di irritazione, tanto che anche i portatori di lenti a contatto possono utilizzarlo.
In particolare sono due gli ingredienti del NanoLash Serum che si attivano nel rinforzare le ciglia: il Ethyl Tafluprostamide, che stimola appunto la crescita e l'allungamento delle ciglia, e l'Euphrasia Officinalis Extract, apprezzata per la sua capacità antiinfiammatoria e emolliente. 

nanolash siero ciglia

Gli effetti del siero per ciglia NanoLash si notano già dopo 10 giorni, ma promette un incremento della lunghezza delle ciglia del 50% dopo appunto un mese di applicazioni. Una volta raggiunto il risultato sperato si può continuare ad utilizzare il prodotto saltuariamente, due o tre volte a settimana, per idratare le ciglia e mantenere l'effetto.
NanoLash non ha particolari controindicazioni e può essere utilizzato anche per stimolare la crescita delle sopracciglia. Il prodotto è disponibile a 39 euro sul sito nanolash.itdove trovate tutte le informazioni sul siero e inoltre sono disponibili varie combinazioni di vendita con due o tre confezioni in formati convenienza.

Avete sentito parlare del siero NanoLash?





*Post sponsorizzato

8 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. Beh, sicuramente sembra proprio un buon prodottino, io non lo conoscevo. Per il trattamento delle ciglia mi trovo molto bene con l'olio di ricino! Un saluto ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora contento di averti fatto conoscere una novità 😄 L'olio i ricino lo uso principalmente sulle sopracciglia, per le ciglia preferisco prodotti specifici!
      Baci :)

      Elimina
  2. Io ne avrei bisogna ma il prezzo devo dire che mi frena abbastanza! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul blog ho recensito prodotti di questo tipo di ogni prezzo! 😄

      Elimina
  3. Ciao Pier! Non lo conoscevo ma sto usando quello di Maybelline e non mi dispiace! Questo è molto interessante e mi piacerebbe provarlo! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Stai provando la maschera ciglia o il siero?
      Baci!

      Elimina
    2. Ciao! Il siero che è simile al mascara..per ora mi sto trovando bene ma serve costanza ^_*!

      Elimina
    3. Ah ok, l'ho usato, l'ho pure recensito, ma a me non aveva fatto granché! Baci

      Elimina

Vi sono piaciuti