Questo Siero Rinforzante Ciglia è PAZZESCO! 😍

Non mi sentite molto spesso usare aggettivi estremi, assoluti o particolarmente positivi nelle mie recensioni, non perché sia quello sfigato che trova solo prodotti farlocchi, ma perché cerco di dare sempre un'opinione chiara, misurata e comprensibile sui prodotti. Inoltre trovare quelli che siano una tacca migliori di altri non è sempre semplice: tanti prodotti sono validi, ma spesso diventano facilmente sostituibili. 
Fino ad adesso qui sul blog ho parlato di circa nove diversi sieri per le ciglia, alcuni hanno funzionato, altri decisamente meno, ma sono riuscito a fare un passo avanti con il Siero Rinforzante Ciglia di D. obsessed.



Era nella mia lista dei desideri su Amazon da tantissimo tempo, e quando l'azienda mi ha dato l'opportunità di riceverlo per testarlo è stato come se mi avessero letto nel pensiero. Sono uno di quelli che su Amazon si perde a creare lunghe liste di prodotti che possono essere interessanti da mettere alla prova e l'Eyelash Growth Serum ci era finito di mezzo per la sua lista degli ingredienti. Ha infatti un INCI abbastanza semplice ma ricco di attivi funzionali alla crescita delle ciglia: si parte da un mix di ingredienti condizionanti e idratanti come pantenolo, tocoferolo, acido ialuronico e arginina. A questi si uniscono la biotina, o vitamina H nota per essere utilizzata nella crescita dei capelli (anche se sembra non vi siano evidenze scientifiche), e un peptide che sembra essere in grado di stimolare la produzione di cheratina e quindi la crescita del pelo. 
So che ad alcuni interessa quindi lo specifico: non contiene prostaglandine, o sarebbe un farmaco.



Il Siero Ciglia D. Obsessed è un liquido completamente trasparente, con un applicatore a pennellino simil eyeliner che va applicato all'attaccatura delle ciglia. L'azienda suggerisce due applicazioni al giorno, e si può fare perché è un siero completamente trasparente che non lascia residuo, ma non ho così tanta pazienza al mattino, quindi ne ho fatto un'unica applicazione giornaliera, la sera prima di andare a dormire come con qualunque prodotto per rinforzare le ciglia.
L'applicazione dell'eyelash grow è semplicissima e veloce, basta davvero una goccia di prodotto, ma essendo molto liquido vi devo segnalare che serve un minimo di attenzione perché può pizzicare un po' gli occhi. Non è fra i prodotti più delicati che ho provato, questo devo dirvelo.



Il mio trick è quello di stenderlo sull'occhio chiuso, aspettando qualche secondo così che l'eventuale eccesso si distribuisca sulla rima inferiore, e poi lo applico sull'altro occhio.
D. obsessed non indica sulla confezione quanto tempo è necessario pazientare per vedere i primi risultati da questo siero rinforzante, ma sulla scheda del prodotto su Amazon parlano di una efficacia in 30 giorni. Io ho seguito la logica che applico con tutti questi sieri per le ciglia, fotografandone i progressi dopo un mese e dopo aver terminato il prodotto.
La mia base di partenza ad Aprile era questa



Avevo terminato da qualche settimana un altro trattamento quando ho scattato questa foto, ma posso dire che queste sono le mie ciglia praticamente al naturale, che potrebbero essere peggio ma non sono nemmeno il massimo: di mio non ho una caduta copiosa, anche perché non applico mascara quindi non stresso le ciglia, ma so che possono darmi più soddisfazione. Dopo circa un mese di utilizzo dell'Eyelash Grow Serum D. Obesessed il risultato è stato questo



Dalle foto, ma anche dal vivo, ho notato un leggero incremento nella lunghezza e nell'infoltimento, in generale poi le ciglia mi è sembrato avessero un colore un pelo più intenso. 
Fino a qui diciamo nessuna magia, e in effetti dopo questo periodo di trattamento non mi è sembrato che questo siero rinforzante si stesse davvero distinguendo dagli altri. Ma ho ovviamente continuato ad utilizzarlo e c'è stato uno slancio inaspettato, che ha reso le mie ciglia molto più lunghe, folte e curve. Questo risultato l'ho notato già dal secondo mese di trattamento, e a fine flacone, ora a luglio, questo è l'effetto che ho ottenuto



Generalmente, quando utilizzo questi sieri fortificanti, le ciglia migliorano ma sono più spesso le persone che mi guardano da vicino a notare l'effetto, ed in generale, avendo le ciglia abbastanza folte di mio, non tutti colgono la differenza. Invece con questo siero di D Obsessed ho iniziato a ricevere dei complimenti e curiosità su cosa stessi utilizzando, ed io stesso vedo una differenza particolare rispetto ai prodotti che ho già provato in passato. La cosa che mi ha stupito è come abbia curvato le ciglia, come le abbia rese a ventaglio, armoniose e lunghe praticamente il doppio. Se notate, avendo io delle palpebre piccole, ho fatto anche fatica a poterle fotografare perché raggiungono le sopracciglia. 



L'unico lato negativo che posso segnalarvi è che ovviamente questo Eyelash Serum D. Obsessed non può bloccare la naturale caduta delle ciglia (che hanno un ciclo vitale dai 30 ai 90 giorni), per cui ho notato che, nel corso dei mesi, si erano creati degli spazi, resi ancora più evidenti dal fatto che il resto delle ciglia sono particolarmente più lunghe. Tuttavia nel giro di qualche giorno le ciglia crescono, e ritornano più omogenee.

INFO BOX
🔎Amazon (link affiliato)
💸 €13.95
🏋 8ml
🗺 Cina
⏳ 12 Mesi
🔬 //
💓⇒ 🏆



Per me il siero rinforzante D. Obsessed è davvero pazzesco e sono a tanto così dal riacquistarlo. Voi conoscevate questo brand? Che ve ne pare del risultato?




9 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. Risposte
    1. Sono rimasto davvero sorpreso e credo che questa volta le foto parlino da sole! 😍

      Elimina
  2. OK mi hai convinto l'ho comprato 😂😍💛

    RispondiElimina
  3. Ciao, sarei curiosa e tentata di acquistare il siero dopo aver letto la tua accurata recensione ma leggo che potrebbe bruciare perché non è un prodotto delicato,sono titubante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La sensibilità oculare è molto soggettiva. Una mia amica non ha avuto problemi di alcun tipo ad esempio, mentre io diciamo avvertivo che non stavo applicando semplicemente acqua, specie dopo un giorno al pc. L'unica è provare e dosare il prodotto con accortezza.

      Elimina

Vi sono piaciuti