#backtoseries - Revenge Edition

Revenge è un altro telefilm del momento, scoperto appena uscito l'anno scorso cercando serie interessanti.
Ho mai spiegato il mio metodo di ricerca? Ok, lo spiego ora. Io in genere non leggo le recensioni o le trame, ma guardo un po' i siti addetti per cercare nuove serie ( non mi va di dover rivedere millanta puntate per mettermi a pari con la programmazione). Trovato un titolo interessante leggo magari 2 righe della trama e poi recupero i primi 3 episodi, e se mi convince lo seguo. Così è successo appunto per



Trama: la vendetta è un piatto che va servito freddo e Emily Thorne è un ottima cuoca. La serie narra di come la suddetta provi (e riesca) a distruggere la vita pubblica e privata degli abitanti degli Hampton i quali hanno distrutto a loro tempo la sua famiglia, accusando il padre di un crimine contro l'umanità che non aveva commesso. Tuttavia qui e li situazioni e personaggi inaspettati mettono a dura prova la giovane Emily, che si ritrova a dover lottare anche col proprio personale passato.
Fin'ora una prima serie con poca promozione ma che di certo non sta passando in sordina, e gli ascolti sembrano essere buoni. La serie è già presente in italiano.

Adoro! Adoro!! Adoro!!! Un telefilm pieno di suspence con colpi di scena ed imprevisti. Personaggi ben delineati e ben interpretati, con una storia anche abbastanza credibile. Un meccanismo intricato come in un orologio, dove un ingranaggio mette in moto l'altro. Meccanismo tuttavia chiaro a chi segue la serie, dove la psicologia e il gioco dei ruoli e della rivalsa sociale di ciascuno rende il tutto più interessante. La storia prende corpo da sé, allontanandosi dall'idea iniziale di vendetta per la famiglia, ed avvicinandosi più alla vendetta personale. Non manca il glamour e lo sfarzo che ci piace tanto (siamo pur sempre negli Hampton).

Revenge si fa seguire con molto piacere, e l'attesa per le nuove puntate è snervante. La seguo in inglese perché ho iniziato così e non mi crea problemi, ma comunque il doppiaggio italiano non mi fa impazzire.


Voto: 9



0 comments:

Posta un commento

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

Vi sono piaciuti