Sarò libero...

...ma ho bisogno di tempo. 
Di un tempo che in fondo non è mio, che non posso controllare, su cui posso spingere, ma che non posso violentare. 
Ognuno ha le sue fortune, sventure, inclinazioni, obblighi, doveri, responsabilità, paure. 
Io ho le mie, tu le tue. 
Ma cosa saremmo se non ci sostenessimo a vicenda? 
Se scappassi mentre tu hai bisogno di me, cosa sarei? 
Cosa sarei se non sapessi asciugare le tue lacrime? 
Cosa saresti se non sapessi asciugare le mie?
Niente. 
Ma tu ci sei ed io ci sono. 
Non sono scappato. 
Non l'ho fatto e non lo farò. 
Mai. 
Il presente non ce lo siamo scelti, il futuro possiamo cambiarlo, crearlo. 
Una persona, da sola, può farlo. Ma in due è tutta un'altra storia. 
Il tempo, la vita, non ce la scegliamo. Capita. 
Basta solo avere voglia e pazienza per affrontarla. 
A 20, 30, 40, 80 anni, sarà sempre così. 
Possiamo solo sperare di trovare la persona in grado di cogliere quelle lacrime, e tenerle con sè, per non vederle scorrere sul volto di chi ama. 
Ed io ti amo.
Ci sei e se non ci sei,comunque ci sarai.Io sono qui vicino a Te,che aspetto Noi.Ci sei e se non ci sei,comunque ci sarai.L'Amore è qualcosa chenon muore mai...

Vi sono piaciuti