|Beauty Cues Tag|
Flop Beauty 2015

Dopo la bella carrellata di Top Beauty proseguo il tag in cui mi avevano nominato Romina di Just MyselfMauro di Bio Change e Veronica di Véronique Biologique e ideato da Un'estetista tra i mulini Trucco...senza inganno; questa volta tocca ai Flop Beauty 2015.



Se sentite la risata diabolica, sono io che son contento di ammazzare prodotti a mio avviso scadenti. Il 2015 che è stato un anno flop sotto altri punti di vista, fortunatamente non lo è stato tanto dal punto di vista cosmetico, almeno un mezzo punto a favore ai 365 giorni appena trascorsi.
Certo, ci sono stati prodotti nì, ma nulla di sconvolgente. Ora invece andiamo ai flop!

Lush - Nonsimangia! - Sapone


Lush sa attirare sempre con profumi fantastici, alcuni esagerati, altri più piacevoli, e con nomi accattivanti, ma i prodotti loro mi deludono molto spesso purtroppo. Il sapone Non si mangia ad esempio l'ho trovato un detergente tremendo, su di me esageratamente sgrassante e aggressivo, sia sul corpo che sul viso. Il profumo, dolce, è piacevole ma non è persistente. Aggiungeteci pure che, come i prodotti Lush, non costa esattamente pochissimo. Flop all night long.

Viviverde Coop - Crema Contorno Occhi Rivitalizzante Protettiva


Crema contorno occhi che non rivitalizza né protegge, questa di Viviverde. La consistenza è un gel/crema insulsetto sul mio contorno, occhi secco ma cciovane, che però ti regala una strana sensazione di calore, sia mai che il tuo sguardo si raffreddi. A meno che non cambino formulazione, resta un Flop.

Collistar - Linea Uomo Crema Viso Superidratante Lenitiva


Sempre in tema di idratazione, questa crema di Collistar è un Flop. Intanto perché non è super idratante, come dicono loro, anzi, direi leggermente idratante, e secondariamente per il brutto odore erboso. Ricordo che non sapevo come finirla ed ho preso a mischiarla alla crema corpo. Fortuna che era un regalo perché immagino il costo.

Mil Mil Bio Natura - Shampoo Delicato Idratante


Questo shampoo più che un flop colossale direi che è stato un no deciso. Di lavare lava, e non è nemmeno aggressivo, ma mi aveva appesantito troppo i capelli, lasciandomeli flosci e, il profumo, erboso, non mi piaceva. Non lo ricomprerei.

Antos Cosmesi - Cera Labbra Menta e Liquerizia


Altro mezzo flop: la cera labbra Antos, che più che flop direi una grande delusione. Ne parlavano tutti benissimo e avevo grandi aspettative. Di idratare le labbra ce la farebbe e il profumo è gradevole ma la consistenza è troppo liquida/oleosa/sbrodolosa da scivolare via e non restare abbastanza sulle labbra per poter agire. Ne proverò altre, visto il costo, ma per ora Flop e tanta tristezza.

E questo è tutto. Vi vorrei tanto dire che i flop son finiti, ma credo che fra non molto arriverà un post con altri prodotti bocciati dell'ultima ora.
Intanto vi saluto e vi auguro buona serata.





10 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. Anche a me Non si Mangia non mi ha colpita più di tanto, a partire dalla profumazione (ma è un problema mio visto che non amo i profumi dolci). Il contorno occhi è quello che sto utilizzando da qualche mese a questa parte. A me non dispiace ma perché ho la zona tutt'altro che secca. Starò alla larga dagli altri prodotti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ti da problemi, allora bene. Su me e su altra gente faceva questa sensazione di calore, che mi ha fatto anche un attimo preoccupare la prima volta!

      Elimina
  2. Una crema contorno occhi che scalda?? Dovrò starne alla larga :P

    RispondiElimina
  3. Me la ricordavo la tua review sulla cera labbra di Antos! Infatti ogni volta che me la ritrovo davanti sto lì lì per prenderla perchè mi attraggono le profumazioni, poi mi ricordo del tuo post e desisto XD
    Magari un giorno la provo e mi levo la curiosità visto che costa pure poco, però almeno sto in guardia! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io continuo ad essere tentato e a dirmi "no dai, lo sai che poi non ti piace e ti lamenti" ma va a finire che ci ricasco D:

      Elimina
  4. Ma no dai, a me il Non si mangia piace da matti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me purtroppo seccava da morire la pelle :/ se ti trovi bene meglio così!

      Elimina
  5. quella cera per labbra mi ha sempre attratta, eviterò a questo punto :-)

    RispondiElimina

Vi sono piaciuti