24 dicembre 2014

36 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. Hai elencato tutte le ricorrenze tranne la tua: L'EPIFANIA!! :p
    Hai proprio la faccia da bullo stronzetto, come ti dico sempre.
    Grazie per questi auguri in video... speravo te ne uscissi con qualche frase in siciliano che mi gasa (così immaginavo le sparatorie tra mafiosi e le esplosioni...) ma mi accontento!
    Bravo bravo :)
    Buon Natale, Pier!

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah perché l'Epifania tutte le feste si porta via. Nessuno ama l'epifania!
      Nessuna frase in siciliano, il mio regista non vuole!
      Ancora auguri :)

      Elimina
  2. il video messaggio di natale con l'albero dietro?
    stai per caso cercando di fare concorrenza a berlusconi? ahahah ;)

    a parte questa cavolata, merry christmas!

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri Pierrrrr ❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  4. Ciao Pier, tanti auguri di Buon Natale anche a te!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Tutto il bene del mondo, amatissimo amico mio!

    RispondiElimina
  6. ahahah mi aspettavo che ci cantassi Merry Christmas :D
    Auguri anche a te! Il primo video è andato bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah che brutta immagine :D
      Primo e unico ;) Grazie a te!

      Elimina
  7. Coraggio! Non è facile essere disinvolti :-)

    RispondiElimina
  8. No vabbè con questo videomessaggio di auguri ti sei superato! :-D
    Grandissimo Pier, sei tanto tenero e ti faccio i migliori auguri per un 2015 di solo cose belle!!
    Perdonami se mi sono persa il post precedente, sono state settimane incasinate, ora lo recupero! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara non devi preoccuparti, anzi grazie mille per il bellissimo messaggio che mi hai lasciato :)

      Tantissimi auguri anche a te per un 2015 pieno di fragole dolci :**

      Elimina
  9. Sei dolcissimo Pier! :) Grazie per questi auguri, ricambio con affetto!
    Sono stata un po' lontana dal web, troppi casini e problemi... Però ora son tornata e pure su blogger :P

    Ti abbraccio, a presto!

    RispondiElimina
  10. Non chiedermi perché ma immaginavo la tua voce di qualche tonalità più bassa ed invece hai quella dell'uomo macho e d'affari xD
    Buon anno a te :-****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha la prossima volta farò una voce più profonda xD Bacione! Grazie mille!

      Elimina
  11. Ma sei troppo carino, Pier! Mi ero persa questo post, tra la linea telefonica che ha fatto le bizze e gli impegni delle festività varie.
    Mi piace la tua voce, mi sembra di consocerti un pò di più adesso :-)
    Grazie mille, i tuoi auguri così sono stati diretti, personali, reali, vivi direi :-)
    Auguri a te ancora per il resto delle feste e per il 2015, naturalmente!
    Ti abbraccio con tutto il mio affetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti maris, è un periodo pieno e lo capisco benissimo :) Volevo essere più vicino alle persone come te che in questi anni sono state così presenti, sinceramente e con affetto :)
      Accetto e ricambio di cuore il tuo augurio per un 2015 bello bello :** Abbraccione

      Elimina
  12. Ma io l'ho visto solo ora questo video!!!
    Comunque ammazza che voce, potresti lavorare nelle linee erotiche xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAH dopo questa te ne manderò alcuni su Facebook xD

      Elimina
    2. mi mandi i video di te che canti le canzoni natalizie in siciliano??? *_*

      Elimina
    3. No, ti mando sconcezze con voce greve XD Tipo "Ciao, benvenuta nella hot line Madonna di Piatteddi, cosa ti piace?"

      Elimina
    4. ASHahsaHSHAshahshHSAhsha
      "tu voi sucari 'n prunu, bedda ca scoccia?"
      xD




      (so esser più greve e sconcia di te. sorry!)

      Elimina
    5. Ahahahahha ca scoccia mi mancava... aggiorno il mio repertorio di zozzerie tamarre e torno!

      Elimina
    6. ^_^ sono una maestra di vita mammoriana xD

      Elimina
  13. Per essere il primo video direi che è andato bene!
    tanti auguri anche a te (anche se in ritardo) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe vale per gli auguri di fine anno :) Un bacio e grazie!

      Elimina
  14. No vabbè, me lo ero perso! Auguri! (di buon anno ormai :D)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo Pier! Tanti auguri anche a te...anche se in ritardo. Ti auguro un 2015 fantastico come il tuo video ( fanne altri!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Clyo :) Tantissimi auguri anche a te! Non saprei di che parlarne per farne altri, ma ci penserò (se smetto di vergognarmi XD)

      Elimina

Vi sono piaciuti