06 settembre 2014

Sorprese dal passato.

Vi ho parlato di disastri familiari. Vi ho parlato di sbiancamenti in parti intime, di ascelle pezzate, di Lana del Rey, di Checco Zalone, di telefilm trash, di omosessualità.
Vi ho parlato di Pippa Middleton, di musica tamarra, di buoni film, di Michaela Biancofiore, di attualità, di cazzate, di psicodrammi da adolescente mestruata, di borse agghiaccianti, di mamme, di candele.
Ve ne ho parlato e ve ne parlerò, e vi parlerò di molto altro ancora, ma di una cosa ancora non ho mai parlato ed è per questo che nasce oggi la mia prima rubrica beauty, intitolata

| Beauty Cues |

Lo so, molti di voi staranno reagendo tipo così

ma io sono davvero contento.
E' una piccola novità, ovviamente non trasformerò, come vi dicevo, il blog in un "beauty blog". L'intento è solo di chiacchierare su cosmetici, prodotti, rimedi, pozioni e consigli che possono aiutarci a non sembrare Lady Gaga senza trucco dopo una notte in bagno a vomitare la bagnacauda.
La cosa che più mi rende contento è che non sarò solo: ho infatti coinvolto la mia amica Rory de La Rockeuse ( se non la conoscete, correte a stalkerarla qui!) per cui molti dei post saranno in collaborazione.

In verità molte tempo fa, quando ancora a leggere questo blog eravamo io, un paio di amici che si annoiavano al pc, e mia madre di sgamo che magari passava dietro di me e non capiva cosa stessi scrivendo, avevo già affrontato l'argomento "beauty" ma, come molti altri post finiti in bozze, non avevo più tollerato che i post fossero formali.
Spero vogliate seguirmi anche in questa piccola avventura, spero mi farete sapere cosa ne pensate, io intanto vi saluto e spero (troppe speranze, però) di sentirvi presto!

Sempre vostro, adorato (???) Pier.


40 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. <3 sveliamo che il nostro primo post sarà "Come essere belli per farsi assumere da un tv albanese" XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahah come ottenere un biondo "Sognando Tirana" il secondo XD

      Elimina
  2. L'immagine di Lady Gaga è terribile!! Ahah

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahah, non vedo l'ora nostro affezionatissimo.

    RispondiElimina
  4. la cosmesi non è proprio tra i miei principali interessi ma è sempre interessante vedere come molti blog si evolvono.
    comunque se il taglio degli articoli seguirà la linea ironica dei titoli proposti nel primo commento potrei anche seguirti :-DD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel mio caso non è un'evoluzione, non cambierà nulla! E' solo un'aggiunta :)
      Avrà sempre lo stesso taglio ;) Grazie!!

      Elimina
    2. Penso che il nostro rospo si riferisse in generale, collegandosi anche al punto in cui ammetto che dagli inizi, il blog è cambiato. Ho cercato di essere più spontaneo e meno formale.

      Elimina
  5. Che bella novità, vi seguirò con piacere!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Pier non vedo l'ora. Credo che ne leggeremo delle belle! Buona giornata:-)

    RispondiElimina
  7. Sempre adoratissimo, Pier ;)

    RispondiElimina
  8. non vedo l'ora di scoprire di che si tratta. Bacio

    RispondiElimina
  9. io DETESTO i beauty blog...
    non sono calibrata per sopportare cerone e mascara, ma sono CERTA che da te lo adorerei...

    RispondiElimina
  10. Stupenda questa novità, mi piace!!! e poi adoro le collaboratori, danno sempre un valore aggiunto al proprio lavoro...non vedo l'ora!!! *__*
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Audrey! Spero ti piacerà e ci seguirai :) Buona settimana anche a te!!

      Elimina
  11. Io ti seguirò sempre e comunque!

    RispondiElimina
  12. E allora in bocca al lupo per questa nuova avventura!

    RispondiElimina
  13. Molto interessante!!! ^_^ Aspetterò con ansia di leggere, anche, la nuova rubrica! :)

    RispondiElimina
  14. Be', quando parte? Sono curioso.. mi servirebbe un capitolo a parte su "peli superflui dal naso: come abolirli in via definitiva e possibilmente senza napalm" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parte molto presto :D Ma i peli del naso ti conviene non eliminarli per sempre XD

      Elimina
  15. Speravo già Pier mio che mi dessi qualche consiglio..ed invece il tutto è rimandato!
    Aspetterò con impazienza ..ottima idea!
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
  16. in ogni modo, in ogni tempo, io ce sò! giuro tesor!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so cara :D E per fortuna con Instagram siamo ancora più aggiornati!! Un bacione!

      Elimina
  17. *W*
    Amo il modo di bloggare di Rory, sto già iniziando ad amare il tuo! Ergo: pollice in su per la rubrica! U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! Sei molto carina :) Piace anche a me leggere il tuo blog!

      Elimina

Vi sono piaciuti