Anche Vanity Fair sbaglia!

Ma mi domando: chi caspita fa le classifiche di abbigliamento, stile e moda su Vanity Fair?! No, perchè spesso e volentieri toppa alla grande!
In genere guardo soprattutto i consigli per ricreare un po' i look delle stars, ma le loro proposte messe insieme a volte creano outfits oltremodo pacchiani ( oltre che inutilmente costosi) con una portabilità pari a zero.
Oggi mi ha colpito l'articolo su le 5 star peggio vestite dell'anno
Chi ti becco al primo posto? Ma certo Nicki Minaj!! 
Si nota proprio come la cantante scelga accuratamente i suoi vestiti per essere glamour e alla moda. Le parrucche colorate e i pupazzetti sono un must have dell'anno. Un po' come Lady Gaga e il suo completino di carne...

Al secondo posto troviamo Helena Bonham Carter, compagna di Tim Burton.
Un look ricercato che richiama gli ultimi capi di sartoria visti nelle maggiori sfilate di moda! Uno stile attuale che vuole attirare le ragazze più giovani.

Al terzo posto ( anche se meritava il primissimo) c'è la PR Tiziana Rocca, moglie dell'attore Giulio Base.

La signora effettivamente esagera, con dei tagli e dei disegni troppo anni '80. Abiti troppo corti per una donna della sua età che non la valorizzano affatto, oppure vestiti come quello a sinistra che oltre a non rendere bene su di lei, sono proprio brutti ( è una tenda?!?).

Al quarto posto in blocco le attrici orientaliLo Mei Ling, Fan Bing Bing, Landy Wen.
Magre, longilinee, sensuali ed eleganti, anche un po' eteree... No, bocciatissime!!

Al quinto ed ultimo posto la più chiacchierata degli ultimi mesi senza aver fatto assolutamente nulla se non essersi appena piegata a raccogliere lo strascico della sorella: Pippa Middleton.

Abitino in lana color sabbia con tasconi, stivali scamoscio abbinati alla cintura in vita che sottolineano la figura e la celebre borsa, che ormai ha preso il suo nome, color caramella mou. Decisamente agghiacciante!

2 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. ma erano ubriachi quando hanno fatto questa classifica? O_o

    RispondiElimina
  2. Spero per loro di si visto che lavorano per una testata importante... Hai mai guardato le loro proposta di moda?? Oscene o.o

    RispondiElimina

Vi sono piaciuti