mercoledì 18 gennaio 2012

Müesli

I propositi di una sana e corretta alimentazione sono andati a farsi friggere anche oggi, a causa di una smodata voglia di latte e cereali. E dal fatto che abbia dimenticato i fermenti lattici prima di mangiare quindi...
Volevo qualcosa di particolare. Così ho creato il mio müesli
Basta prendere una tazza ( io ho preso la mia fashionissima animalier) di latte caldo ed aggiungere
- cereali ( io ho messo i Fitness che fanno tanto sono a dieta )
- 7 o più mandorle tritate ( a mano magari che i pezzettoni mi piacciono di più)
- 8 nocciole tritate
- un cucchiaino di nutella ( ho detto -ino).

Far scaldare altri 10 secondi al microonde e poi buon appetito.

Dopo il lauto pasto mi sentivo decisamente meglio, ma mi chiedo perchè non li ho comprati già pronti al supermercato? E soprattutto sta sana e corretta alimentazione?!? 
La nutella? Tutta sul fondo.
La mia linea? Aspettiamo lunedì...

3 commenti:

  1. Ma latte e cereali facevano così tanto male? =P
    Io al massimo cerco quello fresco (non a lunga conservazione).

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...