martedì 29 maggio 2012

22 commenti:

  1. Quella delle statue dei cavalli la sapevo!
    Confesso di avere ingoiato un insetto...da sveglia...mi è volato in bocca :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :O oddio e io che lamentavo i moscerini negli occhi XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. si, anche se per un attimo si è perso, preso da cose esterne a youtube

      Elimina
    2. pure carino, eh, anche da perso

      Elimina
  3. video carino.. e molte cose le sapevo :DDDDD

    Specialmente quella su la fragola ^^.. anche la mela,pera e agrumi vari non sono propriamente frutta :)

    RispondiElimina
  4. Oddio vuoi dire che ho ingoiato almeno.. 4 ragni finora? e che questi hanno proliferato nel mio corpicino?
    Spero che i succhi gastrici li abbiano uccisi...

    RispondiElimina
  5. Sono dell'opinione che non sempre è bene sapere, ma il video è stato veramente divertente...dolce notte Pier, non mangiare ragni!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure io certe cose vorrei evitarle, specie se riguardano le blatte o.o

      Elimina
  6. sono d'accordo con writer...meglio non sapere a volte si vive meglio...
    buona giornata pier :)

    RispondiElimina
  7. avendo letto il tuo commento al video, soprattutto il tuo disgusto sulla parte degli insetti, preferisco non guardarlo!ah, beata ignoranza!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ti capisco, ma ti fai due risate assicurate :)

      Elimina
  8. Bella la nuova foto del Pier ^_^
    Ma è modificata!?
    Mica hai la passione del photoshop!?
    Ciao *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie caro! si, ho la passione per Photoshop, ma quella foto è fatta con gli effetti simil instagram che ho sull'IPhone.
      Ciau :D

      Elimina
  9. Ciao, sono una nuova follower, passi da me? ;)
    blogdelloscrittore.blogspot.com
    Ti aspetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dato un'occhiata, è molto interessante.. spero di avere tempo di approfondire :) ciao

      Elimina
  10. Anch'io sono rimasta scioccata sulla mia ignoranza su fatti random!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è detto che siano veri comunque...

      Elimina
  11. Ah ecco cos'è quel sapore che ho in bocca ogni tanto la mattina... Ragni! Ma che bontà! :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...