|Beauty Cues #WeeklyMask|
Maschere Labbra con buon INCI Beauty Face 💋

La buona esperienza che ho avuto con le maschere in tessuto Beauty Face (ne ho parlato qui) ha aperto un varco nella mia curiosità ed ho deciso di provare altri prodotti dell'ampio range di questa azienda polacca, proseguendo appunto con Collagen Hydrogel Lip Mask.

Beauty face maschere

Se non ho sbagliato i conti, le maschere labbra di Beauty Face sono declinate in quattro tipologie e contengono il 99.4% di ingredienti naturali. Le due tipologie di lip mask che ho provato sono composte di appunto un idrogel gelatinoso, hanno una forma ampia, quindi basta a coprire labbra anche più carnose e la zona del contorno dove possono formarsi rughe e segni di espressione. 

beauty face maschere

Devo fare una specifica agli amici baffuti: se avete la barba, la maschera non aderirà bene, io infatti le ho fatte quando avevo completamente rasato i peli del viso, così che queste maschere labbra possano agire non solo appunto sulla mucosa, ma anche intorno. Senza barba, queste maschere aderiscono bene, e non mi sono cascate. Entrambe le Collagen Lip Mask inoltre hanno dei tempi di posa di 20/30 minuti, ed effettivamente si prestano a queste tempistiche visto che sono molto ricche di siero.


BEAUTY FACE Collagen Hydrogel Lip Mask Wrinkle & Fine Lines Effect
Maschera labbra in idrogel antirughe

BeautyFace recensioni

Gli attivi della maschera Wrinkle & Fine Lines Beauty Face sono un concentrato di elementi idratanti e antiage, come collagene, acido ialuronico, betaglucano, niacinamide e glicerina, e dovrebbe per questo 
diminuire le linee sottili e riempire le rughe
migliorare il colorito
idratare profondamente
migliorare la tonicità della pelle
Ho lasciato agire questa Lip Mask davvero tanto, e non dà fastidio, anzi se si deve esprimere qualche parola o qualche verso, ce la si può fare.

maschera labbra bio

La sensazione anzi è piacevole, leggermente fresca, come da aspettative. Inoltre ho trovato la Wrinkle & Fine Lines Effect Mask completamente inodore, o per lo meno il mio naso non percepisce nulla. 
È una maschera che su di me dà molta idratazione, che lascia le labbra lisce e morbide. Forse una volta che il siero si asciuga, lascia la zona leggermente appiccicosa, ma nulla di così fastidioso o rilevante, non immaginate l'effetto gloss colloso, per capirci.
Non so se posso parlare di una vera e propria azione antirughe, però sicuramente le linee sottili delle labbra sembrano meno evidenti. In generale mi è sembrato che questa maschera lasci una sensazione di labbra più toniche. 

INFO BOX
🔎 Bioprofumeria, Online, Mifarma.it
💸 €2.28
🏋 8gr
🗺 Made in EU
⏳ 48 ore
🔬 //
💓⇒ 🌸🌸🌸🌸🌱


BEAUTY FACE Collagen Hydrogel Lip Mask 3D Push Up Effect
Maschera labbra volumizzante

opinioni beauty face

Avevo molta curiosità su questa maschera Push Up, che promette di stimolare l'afflusso sanguigno delle labbra per renderle più carnose, intensificando il colorito ed al tempo stesso idratando. Tutto questo grazie ad un mix di ingredienti come l'estratto di zenzero che è rubefacente, glicerina, acido ialuronico, pantenolo e betaglucano che invece si occupano dell'azione idratante. Nell'INCI appaiono anche l'estratto di semi di uva e di ciliegia che pare abbiano una efficacia antiossidante.

recensioni maschere labbra beautyface

Purtroppo, quando ho provato una di queste Lip Mask 3D Push Up, mi si è rotta un angolo, ma non mi ha impedito di utilizzarla comunque come dovrebbe. Non è successo con la seconda maschera (per questo ne ho prese due, perché non si può mai sapere!), ma segnalo che possono essere delicate. 
La profumazione di questa Hydrogel Mask è leggerissima per il mio naso, e mentre la lasciavo agire sentivo un lievissimo formicolio, cosa in teoria normale, vista la stimolazione che deve effettuare. L'ho tenuta comunque in posa davvero a lungo, almeno fino a quando non mi sono scocciato. 

beautyface review hydrogel mask

I risultati che ho notato dalla Lip Mask 3D Push Up Effect mi sento di dividerli in due macrocategorie: da una lato la mia sensazione che è quella di labbra molto più idratate, lisce al tatto e un po' più toniche; dall'altro lato non mi pare che esteticamente fossero più voluminose, o magari con un colore più intenso. L'effetto rimpolpante mi è sembrato molto simile a quello della Mask Wrinkle & Fine Lines Effect, dato più che altro dalla idratazione.
Questo non significa che sia un prodotto bocciato, ma con questa Collagen Hydrogel Lip Mask non ho visto su di me un particolare "effetto push up", quindi quella che dovrebbe essere la sua diretta efficacia. 

INFO BOX
🔎 Bioprofumeria, Online, Mifarma.it
💸 €2.28
🏋 8gr
🗺 Made in EU
⏳ 48 ore
🔬 //
💓⇒ 🌸🌸🌸🌸





6 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. lo ammetto io ho un limite con le maschere labbra, mi danno fastidio, mi sento come costretta, una sensazione quasi claustrofobica e non le ho più usate.
    Ma queste sembrano carine sia per formulazione che come resa, mi fido di te, io non ce la potrei fare 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito che sensazione intendi, mi capita quando mi spazientisco anche con le maschere viso, infatti ci penso prima 🤣 Ma, cosa più importante, fai bene a fidarti 😂😂💝

      Elimina
  2. Io ho le labbra secche di mio, ma in questo periodo a forza di lavorare con la mascherina ho le labbra secchissime, mi danno molto fastidio perchè mi tirano e a volte fanno proprio male. Calcola che io già normalmente uso balsami labbra a non finire, adesso peggio di prima! Infatti sto cercando maschere labbra che siano idratanti e nutrienti, per ora ho provato quelle di Sephora, e non mi sono dispiaciute, però cerco qualcosa di ancora più nutriente, queste per chi ha labbra molto secche secondo te potrebbero andare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sì, sono tutte ricche di siero e possono essere tenute anche a lungo. Mi pare ci sia una versione rivolta anche a labbra secche e screpolate (la istant smooth)

      Elimina
  3. Non ho mai provato delle maschere labbra ma uso sempre i balsami per tenerle idratate. Queste, comunque, sembrano davvero carine! Grazie per la review.
    Buona serata ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non sono indispensabili, anche io utilizzo sempre il balsamo labbra ed è sufficiente per tenerle morbide e sane! Grazie mille a te 😄
      Buona serata!

      Elimina

Vi sono piaciuti