So' intervistato #2 ma facciamo pure #3 ma pure grazie

Post veloce veloce come una ricetta di Benedetta Parodi per ringraziare Aleja, visto che mi ha concesso l'onore di far parte della sua rubrica Aleja Letterman.
Intanto grazie cara, ti aspetto in palestra sullo stepper.
In sintesi è un piccola intervista per sapere qualcosa in più di me, del mio blog, della mia vita.
Quindi vi voglio tutti interessati e sorridenti!
Commentate, commentate, commentate.
Ah si, il link!
Aleja Letterman #3 : Pier, il blogger puuuuurfect
Questa è la mia terza intervista. 
Già, perchè oltre Emy, anche Rafa mi ha fatto una piccola intervista qualche tempo fa.
Solo che boh, causa pensieri, periodo particolare, ho scordato di linkarvela.
Scusami Rafa, sto già preparando il cilicio per purgare le mie colpe.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti.
Davvero, di cuore.
Quando ho aperto il blog non credevo minimamente che avrei potuto avere questa accoglienza. 
Anzi non avevo la minima idea su come plasmare questo nuovo elemento che mi ero piazzato davanti. Non sapevo cosa sarebbe diventato, non sapevo se fosse proseguito.
I commenti, i premi, queste interviste, le visite, le 162 anime pie che fanno parte dei miei lettori, sono stati e sono tutt'ora un'ottima spinta per andare avanti, un incoraggiamento a continuare anche quando le cose non vanno come vorresti, e i tempi si fanno duri e freddi.
Ci sono alcune novità come dicevo, alcuni post che ho in mente e che spero di poter condividere con voi.
Ma basta ciarlare. 
Conosco un unico modo per ringraziarvi.
Tanti baci.
A presto!

41 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. Mi sono catapultata da Aleja....ho letto e ho commentato :)
    Troooooppo bella l'intervista!!!

    RispondiElimina
  2. Complimento per l'intervista! Ho letto il tuo programma di riforme, hai il mio voto!!! :)

    RispondiElimina
  3. tu sei amante delle interviste, secondo me. Bacio

    RispondiElimina
  4. Mmmmh Ti perdono... ma sei andato molto vicino alla fine :P ^^

    RispondiElimina
  5. ho letto anche quella da rafa.. Pier, che dire.. con te si rimane sempre senza parole.. è come se leggendoti ti conoscessi già.
    Vorrei davvero avere un amico come te, sei speciale.. e non sono solo parole. Credo che aprire un blog serva e porti anche questo, conoscere persone speciali.. vederle nel loro mondo, scoprire cosa fanno durante le giornate e cosa gli passa per la testa.. bè mi piace come la pensi.. come scrivi.. come sei.
    Sei una bella persona, ci tenevo a dirtelo! ciao pierucciioooo, Valerie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie mille Vale!! ma vedi che mi commuovo e poi ci credo :3 un bacio e un abbraccione!

      Elimina
  6. Prossima volta ti aspettiamo da Fazio.

    RispondiElimina
  7. grandeee! vado a leggerla:D
    buon week end!
    Giulia

    RispondiElimina
  8. Complimenti per l'intervista! Ho letto il tuo programma di riforme, hai il mio voto! ^_^

    RispondiElimina
  9. Usti, settimana prossima ti intervista pure Vespa? Magari porta pure il plastico del tuo blog :-D

    RispondiElimina
  10. Simply the best, Pier. Che chiccheria la gif di chiusura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D grazie cara!! tu sei tra le prime persone che devo ringraziare essendo qui da tempi immemori!

      Elimina
  11. Uffi anche io voglio un'intervista :(
    Ora la elemosino!
    Baci ;)

    RispondiElimina
  12. Vado a leggermi l'intervista...quella che ti aveva fatto Emy mi era piaciuta tanto! :-)

    RispondiElimina
  13. Ma quant' sì bbell' in quella foto!!:-) Intervista simpaticissima come solo tu puoi:-)Ti adotterei come fratellino minore..:-)Ma poi tua sorella m'ammazza...:-)Ah..se tutte le interviste,alla tv e sulle riviste(uh fa pure rima!)fossero così..sai che share?:-)Abbraccione affettuoso:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma adottami :D non farti problemi *-*
      troppo gentile, ma se le riviste fossero così non se le comprerebbe nessuno XD bacino

      Elimina
  14. Risposte
    1. hahah ma è la peggio del meglio in America! come non amarla XD

      Elimina
  15. Pensa un po', è proprio questa intervista che mi ha portata qui :) E ne sono felice!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che piacere accoglierti! per questo adoro queste opportunità!!

      Elimina
    2. Tanta bella pubblicità per il tuo simpaticissimo blog :)

      Elimina
    3. La cosa che più mi piace sono i commenti, le interazioni, e poter trovare blog piacevoli come il tuo! Ti seguiró :D

      Elimina
  16. Vado a leggere tutte le interviste.. :)

    RispondiElimina
  17. Se siamo qua a leggerti è perchè ci piaci come scrivi e come sei! Quindi SI, devi andare avanti!

    RispondiElimina
  18. intervista letta e pure apprezzata...
    applausi!

    RispondiElimina

Vi sono piaciuti