Natale senza grinze con Philips!

Amo l'inverno, in tutte le sue sfumature e con tutto ciò che di bello ci offre. Incluse le giornate fredde, e la pioggia. Il mio animo decadente ogni tanto si fa sentire.
Tuttavia c'è una cosa che pure io purtroppo non sopporto di questa stagione: i panni stesi che non si asciugano mai. Certo, li puoi ficcare in asciugatrice, ma, se ritardi un attimo, ti vengono fuori tutti stropicciati.
E le feste in questo senso non aiutano: ti casca il pandoro sulla camicia, tuo padre versa il vino sulla tovaglia, tuo cugino, quello piccolo, di quattro anni, pensa bene di lasciarti le impronte delle sue mani sporche di sugo sui tuoi pantaloni. Questo significa panni e panni da stirare, che, lo sappiamo, è una fatica non da poco. 
Ma ho scovato gli alleati ideali per svolgere questo compito noioso in poco tempo e alla perfezione: i ferri da stiro Philips.



Come sempre Philips unisce soluzioni pratiche alle ultime tecnologie ed innovazioni per raggiungere e rispondere a tutte le necessità di noi consumatori, ed anche per la stiratura propone una vasta gamma di prodotti per adattarsi ad ogni esigenza
Per chi ad esempio deve affrontare grandi ceste di panni da stirare, Philips propone i ferri generatore di vapore
Questi modelli, grazie al serbatoio, sono l'ideale per chi cerca una stiratura accurata ed approfondita quasi alla pari di quella professionale, e allo stesso tempo rapida, grazie al potente getto di vapore costante. Niente più pause per riempire di nuovo il ferro da stiro!
Il modello PerfectCare Compact ad esempio ha un serbatoio da 1.5 litri, ed in soli due minuti è pronto per garantirvi fino ad un'ora e mezza di stiratura. 



PerfectCare Compact include anche la tecnologia OptimalTEMP che consente di passare da tessuti diversi senza dover reimpostare la temperatura del ferro da stiro, ed evitando così di bruciare i capi.
I modelli della gamma di ferri generatore di vapore Philips hanno serbatoi fino a 2.5 litri, come il PerfectCare Aqua Pro, così da poter garantire una lunga sessione di stiratura anche alle famiglie più numerose. 
Ma dimenticatevi le vecchie caldaie pesanti e ingombranti, perché l'azienda ha ridotto non solo le dimensioni del design ma anche il peso dei ferri, per non affaticare spalle e schiena. 
Sono sicuro che le vostre mamme, come la mia, hanno sempre sognato uno dei ferri generatore di vapore Philips, sarà il momento giusto di metterlo sotto l’albero?

Per chi cerca invece una stiratura veloce e facile, ci sono i ferri a vapore Philips, che uniscono la praticità alla qualità. 
Il ferro da stiro Azur ad esempio, dal design moderno ed accattivante, ha un getto di vapore fino a 220 gradi, così da sconfiggere anche le stropicciature più ostinate. 



Il serbatoio da 300ml garantisce una buona durata di stiratura, e la piastra SteamGlide Plus promette una piacevolezza e soprattutto una scorrevolezza sui tessuti unica, oltre ad essere anti aderente, e di facile pulizia. Ma soprattutto, Azur di Philips ha il sistema Quick Calc Release: in pratica in meno di 15 secondi le particelle di calcare vengono frantumate e finiscono nell'apposito recipiente facile da estrarre e pulire. 

Ma Philips ha pensato anche a noi, e con "noi" intendo tutti coloro che non amano stirare, o non sono proprio bravi a farlo, ma non vogliono nemmeno andare in giro con i capi pieni di grinze e pieghe, e per questo propone una intera linea di i ferri da stiro verticali, come Steam&Go Plus.



Steam&Go consente infatti di stirare sia in verticale, per le aree più ampie, che in orizzontale, per polsini, colletti o zone particolarmente stropicciate. 
La piastra SmartFlow ha una distribuzione del calore ottimale, ed un getto di vapore costante ma che non va a rendere umido il tessuto, proprio per questo Steam&Go di Philips è perfetto per quei capi difficili da stirare, ma anche per i ritocchi all'ultimo minuto prima di uscire: in soli 45 secondi è pronto all'uso! Inoltre occupa poco spazio ed è perfetto per dare una ravvivata a quelle camicie ancora pulite ma che non sono più fresche di stiratura, visto che il getto di vapore riesce a ravvivare i tessuti ed eliminare i cattivi odori. Quindi il regalo perfetto per chi è costantemente in viaggio e di fretta. 

Questi e gli altri modelli di ferri da stiro sono acquistabili presso i rivenditori e sul sito Philips.it dove troverete non solo tantissime informazioni sulla gamma disponibile, ma anche i diversi accessori, dai serbatoi di ricambio, all'asse da stiro e al copri asse, per accompagnare al meglio la stiratura.
Niente più grinze, anzi tutto fila proprio liscio, grazie a Philips





Post in collaborazione con Philips

6 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. premesso che io odio stirare (ma esiste qualcuno che ami farlo?!) per esperienza se hai un ferro come si deve la vita è tutta in discesa :D
    e comunque l'attrezzo per stirare in verticale prima o poi dovrò provarlo, secondo me salva la vita in maniera pratica, veloce e indolore (almeno che non te spari il getto de vapore addosso e viste le mie capacità a far danni non è così improbabile ahahahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah mi sa che il ferro da stiro verticale non supera i 40 gradi di potenza del getto, quindi dai non ci si ustiona (avranno pensato proprio agli imbranati XD)

      Elimina
  2. Io ho una soluzione molto più semplice e veloce. Non stiro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ottima soluzione, però purtroppo non si può fare con tutto :D
      Benvenuta!

      Elimina
  3. In questo momento il ferro di stiro mi è utileper una sola cosa, scaldarmi :D

    RispondiElimina

Vi sono piaciuti