lunedì 31 ottobre 2016

Inflatable-Zone.com: un sogno che diventa...gonfiabile.

Proprio qualche giorno fa vi raccontavo di una routine un po’ noiosa, poco ricca di idee ed anche divertimento, ma poi è arrivata Inflatable-Zone a darmi qualche idea particolare e diversa dal solito.


Inflatable Zone è un'azienda che dal 2008 che si occupa di giochi e prodotti gonfiabili per il tempo libero e le attività all'aria aperta.
Prodotto di punta sono certamente le sfere gonfiabili per il Bubble Soccer.

Sono certo conosciate già o abbiate sentito parlare del “Bubble Football” o bubble soccer appunto, meglio noto in italiano come il calcio in una bolla: come nello sport si rincorre una palla tentando di segnare un goal, ma tutti i giocatori indossano una sfera gonfiabile che non farà altro che farvi rimbalzare e rotolare via. Il vero divertimento diventano proprio le acrobazie ad ogni scontro con l’avversario, anzi il contatto è parte integrante del gioco. All’interno della sfera sono presenti delle cinghie per reggere la palla.


Per tutte le mamme all’ascolto, state tranquille: la sfera ricopre il corpo dalla testa fino al bacino quindi, per quanto spaventoso possa sembrare, resta un gioco tutto sommato sicuro. 
Arriviamo alle note dolenti: il costo delle sfere. Il gioco non è esattamente economico come potete immaginare, ma Inflatable Zone offre dei prezzi competitivi, anche con set da 10 palle. 
Le sfere hanno un diametro fra il metro e 20 e il metro e 70 centimetri, vi sono diverse colorazioni, ed è possibile scegliere sfere in PVC e in TPU, ancora più resistenti e durevoli.
Ma l’assortimento di Inflatable Zone non si limita solo alla vendita delle ball per il calcio, ma anche di scivoli, piscine, tende, castelli fantastici che pure se non ho più l’età vorrei subito nel mio giardino, le zorb ball con cui “camminare” sull’acqua o rotolare sulla neve, e tantissimi altri divertimenti sia da terra che da acqua.
Non conoscevo ad esempio il pazzo flying fish, che consiste letteralmente nel volare appesi a questo gommone trainati da una imbarcazione. 


Tutti i prodotti sono personalizzabili gratuitamente con colori, forme e loghi a propria scelta, grazie ad un team che vi seguirà e aiuterà nelle vostre esigenze, quindi un servizio perfetto anche per le aziende e i parchi a tema.
I prodotti Inflatable Zone sono certificati, e con ogni acquisto è presente in omaggio anche un kit per le piccole riparazioni. Inoltre ogni prodotto è garantito per un anno dall’acquisto.
Il sito offre metodi di pagamento sicuro, sia con carta di credito che con Paypal, e un sistema di rimborso entro 30 giorni. Il costo della spedizione è gratuito verso l’Europa. 
La loro pagina web è chiara, scorre bene e si consulta con molta facilità, per cui, per maggiori informazioni e scoprire tutti i dettagli dei prodotti Inflatable Zone non vi resta che farci un click.








*Post Sponsorizzato

8 commenti:

  1. Li voglio pure io e_______________________________e

    RispondiElimina
  2. Ma ci sono giochi gonfiabili anche per adulti? :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono tutti :D Ci entro pure io mi sa XD

      Elimina
  3. Io simili li ho visti usare per fare un video matrimoniale bellissimo sull'acqua *.*

    RispondiElimina
  4. E io che a leggere il titolo del post mi ero stupito.. avevo pensato "Guarda Pier che pubblicizza...." eh invece :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha non ho ben capito a che pensavi in verità... :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...