TAG - Serie Tv (con MissPenny09)

La mia tracotante passione per i telefilm non può avere sfogo solo tramite il #backtoseries, chiede molto di più. Così, quando MissPenny09, che sul suo canale Youtube, che dovete visitare o finisce a schifio, non fa video solo sulla cosmesi ma anche su libri e appunto sui telefilm, mi ha chiesto se mi andava di fare con lei questo tag, non ho saputo dire di no.
Ventuno domande, più una aggiunta da me.

1) Qual è la prima serie che hai seguito?
La primissima credo sia stata qualcuna dei primi anni '90, tipo I Robinson o Otto Sotto un tetto. Ricordo un me molto piccolo che si terrorizzava davanti a X- Files, avendo sorelle più grandi che lo guardavano. Ma per seguire con attenzione, dalla prima all'ultima stagione, dovremo aspettare qualche anno con Streghe (Charmed). Ero un bambino.


2) Qual è la tua serie anni '90 preferita?
La tata, il seme del trash è sempre stato con me. Poi è venuto Buffy, l'ammazzavampiri e poi Sex and the City, anche se mi ha colpito più tardivamente.



3) Qual è la tua serie anni 2000 preferita?
Brothers and Sisters. Mi piaceva moltissimo anche Alias, e ricordo comprai il Telefilm Magazine che uscì quando è terminato che raccoglieva tutti i riassunti in breve di tutte le stagioni. Non mi spiacevano anche Gossip Girl, peccato che poi le ultime stagioni erano scemate e Gilmore Girls ( Una mamma per amica).





4) Qual è la tua serie preferita in corso?
American Horror Story. La critico spesso, ma chi se ne perde una puntata?! Ho preferito la prima stagione, mentre la seconda e la terza mi sono piaciute/mi hanno deluso in egual modo. La quarta tutta da scrivere. E ci sarà anche una quinta stagione.
Ammetto che comunque se guardo una serie vuol dire che in qualche modo è la mia preferita, altrimenti non ci perderei tempo.



5) Qual è il tuo series creator preferito?
Non sono un esperto ma direi J.J. Abrams, Ryan Murphy e qualcun altro che non conosco ma che dedurrete facilmente dalle serie che mi piacciono.

6) Qual è il series creator che odi di più?
Credo i creatori di Game of Thrones, David Benioff e Daniel Weiss, ovviamente appoggiati da George Martin: sono talmente bravi da risultarmi stronzi ogni volta che mi lasciano come un allocco. Il nostro è un classico rapporto di amore - odio.

7) Qual è la tua Ship preferita?
Scotty e Kevin (Brothers and Sisters) sono forse la ship preferita, non solo per la loro omosessualità, ma perché sembravano una coppia concreta e non stereotipata. Adoravo Phoebe e Cole, da Streghe, ma devo dire che mi ha colpito recentemente Piper e Larry di Orange is the new black. E' una coppia contorta, si amano ma si ritrovano a fronteggiare il fatto che lei vada in galera e tutto il suo passato che ritorna. E non posso non citare Emily Thorne e Daniel Grayson


Insomma, preferisco le coppie brevi e instabili, sarà colpa della sindrome dell'abbandono?

8) Per chi hai una cotta vergognosa?
Ho avuto una cotta per Peter Bishop/Joshua Jackson di Fringe, poi per Klaus Mikaelson/ Joseph Morgan di The Originals. E recentemente una cotta minuscola per Harvey Specter/Gabriel Macht da Suits, per colpa di Clyo. In realtà anche loro mi amano, e molto presto lo scopriranno, lasceranno le loro consorti e verranno a suonarmi alla porta.


9) Qual è il peggior finale di tutti i tempi? E il migliore?
I peggiori credo siano tutti quelli che non hanno un finale, perché magari la serie viene cancellata. E' una cosa che detesto.
Scegliere il migliore invece è difficile. Mi è piaciuto Buffy, ma non mi è spiaciuto anche quello di Will& Grace, un po' drammatico. Posso dire una cosa? I finale di serie mi fanno schifo un po' tutti.


10) Chi non ha saputo fermarsi?
Supernatural, non ho dubbi. Continuo a seguirlo, i fratelli Winchester meritano, ma 10 stagioni sono un po' tante per sviluppare uno stesso tema.


11) Qual è il miglior episodio pilota?
Non è che ricordi tutti i primi episodi, ma ricordo che mi piacque molto il pilot di Misfits, e anche Pretty Little Liars, salvo poi rivelarsi due trashate. Le apparenze ingannano!


12) Qual è la cancellazione che ti ha spezzato il cuore?



Forse non tutti lo ricorderanno, ma io adoravo Popular, che era una serie dei primi anni 2000, creata da Murphy, che essenzialmente era un teen- drama, ma mi piaceva moltissimo. Io mi sentivo in parte anni luce dai protagonisti, molte volte invece quell'esagerazione faceva riflettere. Lo trasmettevano su Rai2 il sabato nel primo pomeriggio, ma era difficile seguirlo perché lo spostavano sempre. Solo dopo un po' ho coperto che non era andato oltre la seconda stagione.

13) Qual è l'attore che sarà sempre il suo personaggio qualunque altra cosa faccia?
Credo Zachary Quinto che per me resterà per sempre un pazzoide, ma anche Holly Marie Combs, ma anche Tori Spelling, seppur rifattasi tante volte, ma anche Calista Flockhart forever Ally McBeal, ma anche qualcun altro che adesso non ricordo.

14) Qual è la serie che stai aspettando con più trepidazione?
Game of Thrones che ogni volta fa penare un anno prima di ripresentarsi.




15) Qual è la serie che ti ha cambiato la vita?
Credo nessuna, ma giustamente direi, perché sono troppo razionale per farmi influenzare in maniera così forte da una storia inventata.

16) Qual è una serie tv per ridere?
Seguo poche comedy, sono più per il depresso andante. L'unica che mi fa ridere è Devious Maids.
Anche Sex and The City e Will& Grace, ovviamente.


17) Qual è una serie tv per piangere?
Tipo tutte quelle che ho nominato, frigno sempre. Soprattutto The Vampire Diaries, mi fa sentire una dodicenne. Forse perché è un telefilm per dodicenni?


18) Qual è una serie tv per riflettere?

Un po' difficile, credo Brothers and Sisters che metteva in mezzo belle tematiche, ma ce ne sono molte che mi fanno riflettere. Un esempio è Suits, iniziata da poco: io ci ho estrapolato il messaggio che la vita richiede sacrifici, ma anche rischio e una bella botta di chiappa, poi magari mi sono inventato tutto e gli autori non ci hanno nemmeno pensato. O Downton Abbey, che pur essendo ambientata agli inizi del '900, presenta argomenti attualissimi.


19)Hai mai pianto per un episodio?
Ancora? Sì, l'ho detto, frigno, piango, mugolio. Appena muore qualcuno sto lì pronto col fazzoletto. Appena uno viene lasciato, sto lì col fazzoletto. Appena uno si sbuccia un ginocchio, sono lì col fazzoletto.

20) A quale personaggio somigli?
Se intendi fisicamente, ne ho parlato qui . Caratterialmente è difficile. Penso di essere una sorta di Will Truman, con una punta di Kevin Walker, qualcosa anche di Phoebe Halliwell, una goccia di Emily Thorne. Mi ritrovo anche un po' in Stefan Salvatore, tranne per la faccia da papero, e in Hanna Marin, tranne per le extension.



21) Qual è la serie che hai abbandonato?

Ne ho una sfilza. Da Misfits a New Girls a Heroes a Fringe a Once upon a time a Lost e potrei continuare. La ragione è semplice: se scordo di andare a cercarmi le puntate, allora non mi piaci più.

Domanda aggiunta da me, ché ventuno sono poche.

22) Quale serie non riesci a seguire/ non sopporti? Quale fra le recenti serie tv vorresti seguire?
Non sopporto The Mentalist, che Simon Baker meriterà pure ma il suo personaggio mi urta. Mi urtano un po' tutti i vari CSI e NCIS: la noia.


Mi piacerebbe invece seguire Salem e Gotham, ma devo trovarne il tempo.

In teoria dovrei taggare qualcuno, ma non lo faccio perché ammetto che è stato un po' complicato ripescare alcune cose nei cassetti della memoria. Però chi dovesse trovare il tag interessante, può sentirsi nominato. Per qualsiasi cosa, un commento o un suggerimento telefilmico vi aspetto giù nei commenti.

Ci tengo a ringraziare particolarmente Simona, non solo per l'idea del tag e di collaborare, ma perché quando ti metti in rete, su un social o un blog, apri una finestra su un mondo che non è esattamente bello e piacevole. Poi, per caso, incontri gente con una bella capoccia, persone con le quali scatta quel feeling che ti fa venir voglia anche solo di lasciarsi un saluto fra i commenti, e nasce subito una certa simpatia. 
Simona è una di queste persone per cui sono davvero felice di aver aperto questo spazio.
E poi Simona è una forza della natura: tu la vedi lì in video, bionda con questi occhioni azzurri, poi però scopri che è alta un metro e 80, ha due mani che se ti tira una cinquina ti sgancia una mascella.
Non mi resta che lasciarvi al suo video e spargere baci a profusione. 






58 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. Charmed l'ho rivista di recente tutta in inglese (na faticaccia, ma senza sottotitoli, che in italiano la so a memoria!).
    Sex & the City l'ho scoperto da pochissimo, e lo guardo a caso quando passa su La7d...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riguardo quasi mai i telefilm, di Streghe solo ho visto più volte qualche puntata!
      Ti consiglio di vederlo per bene Sex &the City, perché ti appassiona, e più avanti diciamo si discosta un po' dalla forse troppa sessualizzazione delle prime stagioni!

      Elimina
  2. Ahahah! Lo sapevo! Io sono innamorata di entrambi i protagonisti di Suits, raramente ho visto due personaggi così complementari e ben assortiti. Mi piace anche Peter Bishop in effetti... Sto vedendo le prime stagioni di Fringe adesso, perchÈ io ci arrivo sempre con qualche anno di ritardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Clyo, grazie mille del suggerimento! Proprio un bel telefilm!
      Io Fringe come ho scritto l'ho abbandonato, mi annoiava e vederlo solo per Peter non mi andava XD

      Elimina
  3. clap clap clap
    questo post merita standing ovation, essendo io una malata di serie tv!
    comunque io Kevin non lo sopportavo, andiamo, troppo perfettino, con addirittura lo sperma giusto per il fratello!
    se dovessi scegliere chi essere, direi un mix tra Karen Walker, Carrie Bradshow e la stronza dell'interno 23

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pata se vuoi puoi farlo :) E' un pochetto difficile ( o per lo meno per me che ho una memoria pari a 0) ma divertente, e grazie :D
      Kevin era anche un po' nevrotico: siamo praticamente fratelli XD
      La stronza sarebbe?

      Elimina
  4. Felice e gioiosa per questa simpatica collaborazione.
    Abbiamo anche diversi punti comuni e almeno un paio di quelle da te citate le dovrei inserire in visione appena ne avrò il tempo "è un duro lavoro ma qualcuno deve pur farlo..." XD
    E comunque dopo la tua descrizione sono ormai a tutti gli effetti perfettamente calata nel ruolo di "principessa banzai" ahahahah
    aBBaci e bracci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono mooooolto contendo della collaborazione ;D
      Ti suggerisco un nuovo nick: MissP(rincipessabanzai)enny09! Mi pare perfetto :D
      bashibashi!

      Elimina
  5. vai Pier, lo faccio io! Bel tag (ma il video è troppo lungo, addirittura dura più di un episodio di una sitcom :p)

    1) Qual è la prima serie che hai seguito?
    Miami Vice, credo.

    2) Qual è la tua serie anni '90 preferita?
    Twin Peaks ovviamente.

    3) Qual è la tua serie anni 2000 preferita?
    Distretto di Polizia e Malcolm in the middle

    4) Qual è la tua serie preferita in corso?
    Beh, visto che da pochi giorni è tornata ad essere ongoing... Twin Peaks! :)

    5) Qual è il tuo series creator preferito?
    Shawn Ryan ma anche Valsecchi

    6) Qual è il series creator che odi di più?
    Nessuno.

    7) Qual è la tua Ship preferita?
    L'AstromegaShip dei Power Rangers in Space :p

    8) Per chi hai una cotta vergognosa?
    Ho avuto una cotta vergognosa per Amy Jo Jhonson, la Kimberly dei primi Power Rangers.

    9) Qual è il peggior finale di tutti i tempi? E il migliore?
    Il peggior finale di tutti i tempi è ahimé quello di Distretto, sia perché sarebbe dovuto continuare sia perché comunque anche nel finale di stagione in sé è stato orrendo.
    Il migliore? The Shield, Malcolm, Romanzo Criminale.

    10) Chi non ha saputo fermarsi?
    Squadra Antimafia

    11) Qual è il miglior episodio pilota?
    Passaggio a Nord-Ovest, il pilot di Twin Peaks: è storia.


    12) Qual è la cancellazione che ti ha spezzato il cuore?
    Distretto di Polizia.

    13) Qual è l'attore che sarà sempre il suo personaggio qualunque altra cosa faccia?
    Kyle McLachlan sarà per me sempre Cooper, anche se poi ha fatto Desperate Housewives e tante altre cose.
    Anche Ricky Memphis per me sarà sempre Mauro Belli (che spero torni ad interpretare)

    14) Qual è la serie che stai aspettando con più trepidazione?
    Oltre alla terza stagione di Twin Peaks, come serie nuova attendo con ansia Diabolik.

    15) Qual è la serie che ti ha cambiato la vita?
    Twin Peaks ma anche Distretto.

    16) Qual è una serie tv per ridere?
    Malcolm, la cosa più geniale che io abbia mai visto.


    17) Qual è una serie tv per piangere?
    Oddio, non so... non seguo cose tristi ma certi episodi di Distretto fanno piangere se sei sensibile. Vedi la morte di Paolo (Giorgio Pasotti).

    18) Qual è una serie tv per riflettere?
    Twin Peaks :p

    19)Hai mai pianto per un episodio?
    Non piango mai, ma mi commuovo. Sì, è successo, specie con Distretto: sia per i lutti sia per i bei finali di stagione (es. la stagione 3)

    20) A quale personaggio somigli?
    A qualcuno della famiglia di Malcolm, diciamo un mix tra tutti :p

    21) Qual è la serie che hai abbandonato?
    Ne ho abbandonate diverse, perlopiù di quelle moderne e attuali.
    Penso che abbandonerò anche Gotham.

    22) Quale serie non riesci a seguire/ non sopporti? Quale fra le recenti serie tv vorresti seguire?
    Devo recuperare davvero Breaking Bad, mentre non sopporto quelle coi ragazzi che fanno e dicono sempre le stesse cose con dialoghi improbabili.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz, devi vedere il video perché è una fan di Twin Peaks come te, oltre a nominare tante serie del passato (dagli anni '80 ai '90)!

      Elimina
    2. Ps: ricordo benissimo Amy Jo Johnson!

      Elimina
    3. Ne ho visti 5 minuti... appena ho tempo finisco di vederlo! :)

      Moz-

      Elimina
    4. Ci conto u,u Ma poi te devi vedere anche Lost secondo me! Allarga i tuoi orizzzzonti! Perché lasci Gotham?

      Elimina
    5. Lost poi alla fine, tra spizzichi e bottoni, l'ho pure seguito (lo seguiva mio fratello su Rai4 e io lo intravedevo).Gotham per adesso è qualcosa di cui si può fare a meno... non so, la struttura è identica a quella di Distretto (linea orizzontale: caso principale che attraversa tutti gli episodi e tocca i personaggi principali / caso verticale: storia di detection che inizia e finisce in puntata).
      Vedremo.

      Moz-

      Elimina
    6. Sei un grande Pier! Alla risposta 6 al momento mi son scurita in volto...poi ho continuato e ho sorriso.
      Come te ho le lacrime in tasca, ma mi piace pure commuovermi...me fa tanto bene ar core...
      Questa collaborazione mi è piaciuta moltissimo e per questo spero che tu e Simo alias MissPenny09 replicherete.... :) :) :)

      Elimina
    7. @Moz un po' tutte le prime stagioni sono così, a volte ci vuole un po' di pazienza prima che ingrani!


      @Esa grazie :*** <3 Fa molto bene piangere, è liberatorio! A volte se ci pensi siamo un po' emotivamente bloccati, guardi un film magari ti commuovi e "ti senti meglio". Magari in futuro chi lo sa?! Magari mi ritrovi in video XD

      Elimina
  6. All'inizio volevo picchiarti! Mi dicevo: ma davvero non nomina mai Will&Grace? Poi sei rinsavito e sono tornata a volerti bene!

    RispondiElimina
  7. direi che abbiamo gusti molto simili, le mie risposte sono praticamente quasi tutte uguali ad esclusione della serie preferita in corso che per me è grey's anatomy :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Audrey! Io un giorno prometto che recupererò Grey's ma ora non ce la farei con 10 stagioni!

      Elimina
  8. Da brava serie tv-addicted devo farlo anch'io questo tag!! :)
    Popular l'ho scoperto pochi anni fa, peccato che mentre lo guardavo siano sparite le puntate da internet e non sia più riuscita a sapere come andava a finire :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarò lieto di leggerlo :)
      Finì un po' in aria proprio perché venne cancellato e appunto è una serie datata e nemmeno tanto famosa quindi sarà sparita!

      Elimina
  9. Phoebe e Cole: standing ovation per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, Leo e Piper erano perfetti, ma Cole e Phoebe avevano qualcosa in più!

      Elimina
  10. Ho ascoltato.
    Innanzitutto adesso non siamo negli anni 2000, ma anni '10.
    Poi, di XFiles l'unico film uscito DOPO la serie tv è quello del 2008: l'altro è del 1998 ed è parte integrante della serie tv, infatti fa da ponte tra una stagione e l'altra.

    Twin Peaks: non è vero che si perde lynchianamente, anzi l'esatto contrario: nella seconda stagione Lynch ci lavorò pochissimo riprendendone le redini solo per l'episodio finale (che non è più finale, visto che sta per arrivare la terza stagione).

    Meglio che non sentivo :p

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moz me dici pure l'ora esatta, giusto per esse n'altro po' precisi eh :P

      Elimina
    2. Ho spaccato il secondo :p
      Mi odi? :p

      Moz-

      Elimina
    3. Siete fantastici. Vi leggerei per ore intere:)))))

      Elimina
    4. @Moz io ti odio a prescindere :P

      @Mariella dovresti leggere le nostre conversazioni su whatsapp!

      Elimina
  11. Salem l'ho visto, aspetto la seconda stagione prima di capire se mi piaccia davvero o no. Perché boh, son rimasta un po' perplessa. Gotham idem, lo sto guardando ma (mi spiace magari sgonfiarti un po' l'entusiasmo :P) non mi sta esaltando quanto credessi… credo si sia creato troppo hype per una serie che a parer mio fin'ora non è all'altezza delle aspettative.
    Pretty Little Liars è la mia più recente droga la cui causa è uno degli ultimi post di Mareva. Ero incuriosita ed ho iniziato a guardarlo. Adesso vado avanti a streaming e infarti minimo 2 volte al giorno.
    E Streghe… quanti ricordi mamma mia! E Will&Grace… mi spiace troppo che sia finito, avrei continuato a guardarlo in eterno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per Gotham, in effetti se n'è fatto un gran parlare. Io ero più che altro curioso!
      PLL è una vera droga, ti capisco benissimo! Più vai avanti più desideri vedere le loro trashateXD

      Elimina
  12. Alluuuuraaaaa..
    Buffy la numero uno. Come lei nessuno mai.
    E per quanto io ami alla follia Supernatural, devo concordare con te che c'è il rischio di fare cascare tutto come è successo con la sesta e settima stagione. Ma confido in loro e continuo a guardarlo. (Se, se... lo guardo solo per Dean e Castiel *__*)
    Misfits vale la pena guardarlo per le prime due serie. Io sono andata avanti ovviamente, mi manca solo la quinta che a quanto pare è l'ultima.
    Poi vabbè, poi sai benissimo cosa guardo xD
    (Se me ne ricordo, faccio il post anch'io!)
    Ps: ti consiglio Arrow. E' bellissimoooooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se con Supernatural sei alla pari. Io ora guardo la decima stagione, ma ha un po' stancato, sembra un gioco a chi si stanca prima. Gli autori in uno special hanno detto che andranno avanti fin quando la serie è richiesta... ma che vuol dire!? Ogni cosa finisce, si spera anche dignitosamente XD
      Misfits infatti lo abbandonai alla terza XD
      Non sei la prima che me lo consiglia per cui ti ringrazio e ci faccio un pensierino!

      Elimina
    2. Si, sono in pari con Spn per questo ti dicevo che, sebbene l'ottava stagione mi sia piaciuta un sacco, la nona è calata di nuovo.
      Diciamo che o si inventano qualcosa di strafigo o fanno un finale (possibilmente epico).
      :D
      ps: la simona spacca di brutto!! xD cercherò di seguirla più spesso!!!

      Elimina
    3. Anche per me va un po' altalenate! Francamente se la storia non diventa più forte non so se la seguo, ci sono tanti prodotti ben fatti da guardare!
      Simona è una grande :D

      Elimina
  13. Come Carrie&Company nessuno mai. Altro che serie da cambiarti la vita. Diciamo una filosofia e per chi crede anche una religione! Bel post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh vero c'è da imparare da quelle donzelle! Io ho divorato Sex&The City in un mesetto! Grazie Mariella :D

      Elimina
    2. E questi sono i miei preferiti. Smack! http://acquamari.blogspot.it/2014/07/da-ricky-cunningham-meredith-grey-i.html?m=1

      Elimina
  14. La tata! *___*
    Zia Assunta è il mio modello di donna, poco ma sicuro X°°D
    Quando avrò sessant'anni mi concerò come lei, e mi divertirò a essere super tamarra. Non che non lo sia già...:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a mangiare cioccolatini mentre le scarpe si raffreddano in freezer XD

      Elimina
  15. Uhmm,,sull'argomento telefilm mi cogli totalmente impreparata e forse sarò l'unica! In genere...guardo poca tv, anche per mancanza di tempo. :(
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seddy, ad una maga in cucina tutto è concesso! :)

      Elimina
  16. Oh, finalmente qualcuno che apprezzava Brothers & Sisters come me!!!
    Mi sa he potrei rubartelo qusto tag, si si... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti pensavo di taggarti :D Ma non volevo costringere nessuno a farlo, è difficile come tag!!
      Brothers and sisters non è stato capito secondo me u.u era molto interessante!

      Elimina
  17. Mi hanno appena cancellato UTOPIA e sono in crisi mistica per questo.
    Possibile che non mi hai citato FRIENDS? È un cult!!! :-)
    Cmq tra i telefilm recenti ti consiglio Shameless, è davvero molto bella e gli attori sono tutti bravissimi e giovani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco Utopia sinceramente :/ Friends invece lo conosco, ma non lo seguivo bene, lo guardavo ogni tanto in tv!
      Shameless?Ci farò un pensiero :) Quante stagioni sono?

      Elimina
  18. Anch'io piango come non mai "grazie" a film/telefilm. Per il momento nessuno batte il finale di Buffy, un giorno intero a rimuginarci sopra, cosa da internarmi!
    Comunque abbiamo gusti similissimi, praticamente hai citato tutti i telefilm che amavo, addirittura Popular, che siamo tre gatti a conoscerlo (la scena della bionda con le dita palmate ce l'ho impressa). Tra le coppie anch'io avrei scelto sicuramente Phoebe e Cole, e sarà per questo che amo anche Caroline e Klaus, fazioni opposte che si attraggono *___* Però devi spiegarmi cos'hai di Hanna Marin, l'essere un'inguaribile romantica spero -.-
    Ps.: Ti cedo gli altri, ma Klaus lasciamelo!
    Ps2.: Sicuro che ci sarà anche una quinta stagione di AHS? Avevo letto che sarebbe stata l'ultima questa *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti va fai il tag :)
      Ricordo bene quella scena!! ahahaha Mi ha fatto anche un po' schifo!
      Caroline e Klaus piacciono anche a me ma mi servivano coppie effettive e poi non so se hai visto l'ultima puntata....
      Di Hanna ho la goffaggine XD Anche il fare lo stupido, ma se mi impegno ci arrivo!
      Sì sono sicuro! L'ha detto lo stesso Murphy!

      Elimina
  19. FRATELLINO ABBRASCIAMI! Amavo Popular :(
    Ma com'è la storia delle estenscion (cit) di Hannah?!
    ps adoravo anche Gilmore Girls anche se la gente credeva mi chiamassi Rory per Rory quando io sono sempre stata Rory... ok sono folle. Comunque insomma, per me era il anche il diminutivo di Veronica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tesoro se riguardi certe stagioni vedi che tre quarti di estescio, e un quarto di suoi capelli! Popolar è un incompreso come noi!

      Elimina
  20. Friends e Colombo. Ora ogni tanto NCIS (ma solo per vedere la mia adorata Pauley Perrette..)

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. omiodiooooo POPULAR!!!! lo vedevo anche io con le mie amiche!!! cosa mi hai ricordato *.* devo fare questo Tag! hahaha
    Nuova follower *.* kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Benvenuta :D Mi sa che Popular non se lo ricordano nemmeno gli attori XD
      Fammi sapere se lo fai! Baci :)

      Elimina

Vi sono piaciuti