Cinque persone che vorresti eliminare da Facebook (e dal mondo)

Da quando ho creato il profilo (ndr. personale ) ho sempre avuto un certo distacco verso Facebook, che di sbandierare la mia vita proprio non mi va. Lo uso principalmente come mezzo di comunicazione e mi ci appunto i link che voglio ricordare, ma tipo con una frequenza di eoni. Però vuoi o non vuoi l'homepage è sempre aperta e la mia bacheca mi ha dato una certa ispirazione. Così, prendendo spunto da alcuni post della mia adoratissima Rory, ho deciso di stilare la mia personalissima classifica della gente che più urta i miei già provati nervi sul social network zuckerberghiano. 

Una classifica di veri e propri vorrei (eliminarti) ma non posso.
'Nnamo de lista.

  • I nottambuli.

Quelli che fanno tardi e te lo scrivono su Facebook, come se a 30 anni non ti fosse concesso di tornare alle 4 del mattino il sabato sera.
Quelli che ti raccontano pure dove sono stati, cosa hanno fatto e magari quante volte siano andati a mingere. Con tanto di ringraziamenti per la bella serata, che non sia mai di dirlo quando scendi dalla macchina.
Oppure peggio ancora, quelli che non riescono a dormire e in uno status raccontano la prosopopea della loro insonnia, partendo da quando dormivano nella culla col peluches. 
Ma facciamo che se spegni quel telefono che ti spara 200 mila watt di luce in faccia che magari dormi?!


  • I paladini delle legge.

Coloro che hanno costantemente un post a tematica sociale, per lo più anarchico- insurrezionalista. Il che non sarebbe neanche tanto male se non fosse che la loro vita sociale, i loro interessi, il loro mondo si ferma lì. E continuano a bombardarti di link su guerriglie sparse per il mondo e ad invitarti a fiaccolate in Cina con un piglio che manco Iva Zanicchi mentre stende la sfoglia. E loro si offendono pure se non li segui, che se li incontri per strada ti ricordano a quanti congressi, convegni, manifestazioni e scioperi non hai partecipato, dal 1998 ad oggi.

Ma calmatevi.

  • I top.

Lui o lei, pressapoco milanese, generalmente commessa in qualche negozio di abbigliamento, per cui la sua vita è sempre al top. E' tutto un top, anche la cosa più banale. 
Se per te è " mangio una pizza" per lui è top. 
Se per te è "spolvero" per lui è " pulizie di primavera TOP".
Il tutto condito da una dose di cuoricini messi a caso 'ndo cojo cojo. Che male non fanno.
Tipo che la loro vita è una magnifica avventura condita di lusso, gusto e raffinatezza, mentre la tua è più triste di un camerino di Zara.
E invece

  • Il selfie dipendente. 

Coloro che hanno una galleria di immagini del profilo lunga quando il reparto lenzuola di IKEA. Mai paghi di avere una nuova foto, in cui sono ritratti nella solita vecchia posa ma in cui hanno aggiunto nuovi effetti da una nuova app. E qui si apre un mondo perché passiamo dai Lana de Rey, sempre imbronciati, immusoniti, costipati e mamma mia ridi che magari domani ti svegli cremato, finanche i "brutti anatroccoli", quelli cioè che aggiungono sempre una didascalia alla foto in cui si autoinsultano per quanto so brutti.


Ora, io dico, se ti fai tanto cagare, il mondo non aveva mica bisogno di una tua nuova foto. 
E invece poi compare il commentatore, in genere una ragazzina 13 enne tamarra come poche, che giustifica e perora e perpetra il tutto con un commento tipo
Bello lui <3
Da cui si scatena un turbinio di commenti tipo
Bella tu/ no, bello tu/ no, siamo belli entrambi
Che una partita di ping pong fra giapponesi è più itinerante.
Facciamo che un conatino me l'avete fatto salire entrambi? Così, pari e patta.

  • I doppiofaccisti.

Il mondo dei doppiofaccisti sui social è variopinto e variegato e possono suddividersi in diverse tematiche e in diversi gradi di falsità, tutti però accomunati dall'abilità di gestire due menti con opposte idee, in un solo corpo.
Quasi un miracolo. 
Si passa da coloro che online si dimostrano ciò che non sono. Tu li vedi lì, tutti convinti, con i loro link su quanto sia importante essere se stessi, su quanto siano cazzuti, su quanto le dure lotte della vita li abbiano temprati senza cancellare quella spiccata sensibilità. Poi li incontro dal vivo e non sanno salutarti senza incartarsi e diventare color magenta Epson Stylus Color.
Da questo macro gruppo si distinguono poi i poeti, menti eccelse in grado di produrre o scovare pensieri gravidi di intensità e pathos. Promulgatori delle scienze, dell'arte. Ambasciatori della cultura e del buon gusto. Archeologi della magagna grammaticale e giustizieri del congiuntivo.
Peccato poi firmare con una X.
E ancora per finire, degni di nomina sono i doppiofaccisti socio-politici, i quali sono parchi nello sbandierare la loro mente aperta e libera da qualsiasi preconcetto, ma poi, fra un commento e l'altro, scatta quel però che olezza di neofascismo.


Questi sono solo alcuni degli elementi, perché purtroppo potrei continuare ma arriviamo all'Epifania. Però a volte diventa avvilente, tanto che per certi periodi ho chiuso il mio profilo per entrare in rehab da social network.
E voi invece chi eliminereste da Facebook (e dal mondo)? Ma soprattutto voi per cosa lo usate?
Io intanto vi saluto come sempre uno ad uno.






89 commenti:

E tu cosa ne pensi?

Info Privacy

  1. Caro Pier, tu gggià sai chi toglierei io da faccialibro :D
    A parte le coppiette sdolcinate che ti fanno salire il diabete (e il crimine - cit.) con frasi così melense che perfino Hello Kitty direbbe "è decisamente troppo"...
    Io toglierei quelli che continuano le catene tipo "pubblica se hai un cuore"...sennò sei una merdaccia...secondo loro. Oppure, quelli dei link glitterati...che ogni mattina e ogni sera (uò-u-uò) buongiorno a tutto il creato e buonanotte vi amo tutti!! Ho dovuto fare un contatto nuovo e passare da 200+ contatti a 32, che ora Fb è quasi diventato un piacere..
    Ah, ci sono quelli che pubblicano sempre e solo poesie e frasi di libri, e parlano di morti di serie A, di serie B, di "io non dimentico", io leggo, io faccio foto al marasma di libri che ho, e tutti gli altri sono ignoranti.
    Odio, odio profondo!!! Per fortuna me li sono tolti dagli zebedeusi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le coppiette di cui parlavamo su Twitter! XD Però si dovrebbero aggiungere anche quelli che condividono a raffica post tipo
      "Padre Pio ti ama"
      "Se ami Gesù portalo sulla tua bacheca:lui ti proteggerà"
      Ecc ecc!
      Voglio dì,son contenta della "tua" immensa fede e ti rispetto,ma se io son atea?O son di un altro credo? Mi costringi a bloccarti xD

      P.s. Pier,ammettilo! Io faccio parte delle categorie che non hai citato xD
      Categoria: scassa marroni via messaggio privato xD

      Elimina
    2. Le coppiette le ho escluse tanto era l'odio XD Me le son volute togliere di mezzo subito su Twitter! Ma ricordate i link in gif che si muovevano?? Con i glitter e le faccine dei gatti!!! Che tamarrata!

      Doppio, mi raccomando, guarda che un link è meglio di una omelia XD
      Ma non sei una scassa maroniiii :D Ci mancassi u,u

      Elimina
    3. ^_^ Allora io bimba buona (e pettegola) :D Però dai,in un certo qual modo ho rotto inviandoti il link della pagina FB del gruppo del mio ragazzo (invitandoti,in maniera implicita,a mettere mi piace) per farti vedere il mezzo sosia di Giuliano Sangiorgi xD
      Comunque mi son venuti in mente anche gli sportivoni passivi! Quelli che,ad ogni partita di qualsiasi squadra di chissà quale paese,fanno la "facebookcronaca" minuto per minuto -.-
      Tipo:
      "Goooaaaaallllll!!!! Squadra avversariaaaa,sucaaaaaa"
      oppure
      "Ma che cazzo,c'era fallo al 45' !!!!! Idiota di un arbitro,guardalinee venduteee!" eccc ecc .....

      Elimina
    4. Io da bravo pettegolo ho guardato solo le foto XD

      Gli sportivoni li conosco poco! Più che altro quelli che urlano il nome di un giocatore sconosciuto XD O che comunque io non conosco, solo perchè ha fatto qualcosa. Mi manca la telecronaca ( che culo!)

      Elimina
    5. Pettegolo xD Spero ti siano piaciute quelle dei loro concerti....giacchè le ho fatte TUTTE IO (eccetto quelle in cui c'è il nome di "Salvo Siracusano",fotografo professionista,mica me con la mia tinta nikon da borsetta...)
      Comunque,se vuoi ti faccio conoscere i cronisti della mia bacheca -.-
      Ne ho sette!!!

      Elimina
    6. Si, mi piacciono, ma anche le altre che ho visto sul tuo profilo!

      No non presentarmi nuddu xD

      Elimina
    7. ^_^ Allora vuoi partecipare anche tu alla raccolta fondi per regalarmi una reflex? xD
      Prometto di non usarla stile bimbominchia ma per motivi ben più nobili xD
      Son contenta che ti piacciano :)

      Elimina
    8. Ehmmm nun te allargà XD Potessi parteciperei!

      Elimina
  2. Io ci aggiungerei quelli che è un continuo postare foto o aneddoti, spesso divertenti come un sermone in chiesa, dei loro pargoli. E va beh che ogni scarrafone è bello a mamma sua però un po' di contegno! che se potessero parlare sti bambini farebbero causa ai genitori per violazione della privacy!
    Poi aggiungerei anche quelli che ti invitano a giocare a candy crash, a qualcosaville, che poi così li aiuti a fare punti.
    Quelli che ti chiedono l'amicizia e un secondo dopo ti invitano a cliccare mi piace su una qualche pagina che hanno creato.
    Quelli che sentono il bisogno di scrivere ma non hanno nulla da dire, tipo "piove", o cose ermetiche che capiscono solo loro, tipo "Però la prossima volta faccio diverso!" eh? de che? di che parli? poi ovviamente se glielo chiedi ti rispondono "non puoi capire", "poi ti spiego in privato", ma allora che lo scrivi a fare?!?!
    Per ora mi fermo. Hai scritto un post davvero ispirante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! I genitori orgoglioni dei loro figli che continuano a postare foto di ogni istante, dalle vacanze ai compleanni! Se potessero metterebbero pure il loro primo rapporto sessuale!
      Io i giochini li ho bloccati tutti, per non saper né leggere né scrivere. Di quelli che mettono status aforistici ( nel senso che nessuno li capisce) ne parlavo tempo fa con una amica chiedendoci perchè! Magari amano parlare da soli! Mi fa piacere ti abbia ispirato :D

      Elimina
  3. vorrei farti una critica, vorrei dirti che non mi piace così a prescindere (come fai tu) ma invece mi risulta difficile: post spassoso e divertente :D Mi sorge il dubbio che l'abbia scritto qualcun altro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non è vero XD Ultimamente ti do ragione u.u Comunque grazie, tutto di mio pugno :)

      Elimina
  4. Ciao Pier! Guarda, fosse per me io mi toglierei da FB, se non fosse che qualunque comunicazione ti viene fatta da lì (che fare una telefonata costa troppo, non sia mai!). Io eliminerei quelli che magari non ti vedono da una vita e ti aggiungono agli amici, salvo poi non mandarti manco un messaggio per chiederti come stai. Oppure quelli che ti aggiungono e poi per strada nemmeno ti salutano :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Esatto è quello il problema, non puoi cancellare o cancellarti! Quelli che nemmeno salutano non li capisco. Io almeno non aggiungo se non voglio salutarti!

      Elimina
  5. Ah ah ah, eccezionale, anche per l'accurata scelta delle GIF!
    Comunque I paladini della legge sono quelli che sopporto meno: cioè FB è social network di cazzari, con quale ambizione puoi scriverci cose serie?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, ma a volte gli direi " se non hai una vita, non rovinare la mia!" XD Grazie mille :D

      Elimina
  6. Ma tu non hai contatti poeticamente depressi? Io ne ho fin troppi e vorrei eliminarli tutti. Loro insieme alle coppette diabetiche (che poi si evolvono in genitori diabetici), le bimbeminkia cuoriciose (che per la maggior parte hanno tragicamente superato i 40) che pubblicano link di fabio volo/hello kitty e poi... non me ne viene in mente nessun altro. Ma farei volentieri un repulisti totale anche se per ora li ho oscurati tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento non mi pare XD Però di depressi a iosa! Anche io sono per il "nascondi i post...", credo sia la miglior opzione di FB

      Elimina
  7. Come sempre, mi fai morire (dal ridere)
    Eliminerei i giocatori compulsivi (anch'io gioco con le caramelle, ma non traccio leppalle a nessuno!) e non sopporto quelli che tu chiami "TOP", cioè quelli "come mi diverto io nessuno al mondo" ma stai calmino ciccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non li chiamo io, si chiamano da soli XD Comunque mi fa piacere :D

      Elimina
  8. Non vivendo FB non mi imbatto in queste cose... io lo uso per comunicazioni di servizio riguardo la mia associazione e per mettere messaggi cazzoni coi miei amici (infatti accetto solo richieste di amicizia da gente che conosco di persona: per il resto c'è Twitter, che mi piace di più ed è pure pubblico quindi niente segreti, niente barriere e niente voyeurismo)
    Ecco, se proprio devo rispondere, eliminerei le Twistar, anche da FB (sicuramente sono pure su FB :p)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non aggiungo mai chi non conosco ( o quasi, dipende) ma metti che è un serial killer, che fai XD?! Non seguo molte Twistar, essendo io una Twistar XD Ciao MOz!!!

      Elimina
    2. Le Twistar non le seguo manco io a dire il vero... ecco, ora ti defollowo :D

      Moz-

      Elimina
    3. Ahahahah allora non preoccupartene! No, non me se fila nessuno, tranquillo!

      Elimina
    4. Yo,siamo più Twistar noi che Lagna Del Rey! u.U

      Elimina
  9. Condivido in pieno le tue scelte tant'è che col tempo ho iniziato a seguire sempre meno le persone su Facebook, ormai la mia bacheca è praticamente vuota!
    Ormai lo uso solo per organizzare serate con gli amici... ah, complimenti per il post! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Orso! E' da un po' che non ti vedevo :) Mi fa piacere la tua visita! Grazie mille :)

      Elimina
    2. Sono contento! :-)
      Purtroppo ho problemi a commentare su blogspot con lo smartphone quindi ti chiedo scusa in anticipo se non sarò molto presente nei commenti, ma leggerò sempre! ;-)

      Elimina
    3. Non preoccuparti :) Mi fa comunque piacere!

      Elimina
  10. Ahahah... Che forte, Pier! Io stavo pensando che, se mai aprirò un profilo FB lo userò nei peggiori dei modi apposta... Tipo: foto del profilo con labbra a papera, foto di micetti e citazioni dal vangelo secondo Cioè.. Vorrei vedere chi se ne accorge e chi mi prende sul serio. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un interessante esperimento sociale :D Grazie Clyo!

      Elimina
  11. Innanzi tutto tanto tanto amore per te, secondariamente le categorie da te elencate sono tutte veramente odiose ma io ucciderei anche quelli che mettono gattini/canini a ogni piè sospinto (amo i gli animali ma quando è troppo è troppo), i complottisti secondo cui è appunto tutto un complotto e ovviamente gli esperti di calcio, che se senti loro veramente Marcello Lippi gli fa le pulizie a casa e sono davvero insopportabili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gattari/cagnari! Ne ho uno in particolare!!! Mi mancano gli esperti di calcio perchè non seguo il calcio quindi non ne capisco e quindi non mi circondo di gente che lo segue XD Bacino!

      Elimina
  12. - le coppie!ELIMINIAMOLE da fb!ora, dico io, se siete sposati si presume che viviate sotto lo stesso tetto, perchè gli devi scrivere in bacheca ti amo alle 9 del mattino?!ma no eravate insieme fino a mezz'ora fa?!

    - e poi le 30enni bimbeminkia, migliori amiche, che si scrivono ti amo o grazie di esistere..pesanti!

    - le mamme e i loro pargoli e mi fermo qui.

    - at last, but not least, le ossessionate (magre) dal cibo: scrivono cosa mangiano dalla colazione allo spuntino di mezzanotte e c'è lo stronzo di turno che commenta scrivendo: ma come fai ad essere così magra con tutto quello che mangi?!

    alla fine uso fb solo per cercare i casi umani e la cosa non mi viene neanche difficle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. - Magari si autoconsolano col fatto che si troveranno qualche notifica in più!

      - uh maron! queste mi mancano, conosco le ragazzine, ma non le 30 enni XD

      - i minori via! Basta "album del battesimo"

      - Mi mancano, ma che stronze loro! Magari non mangiano nulla di quello che fotografano!

      Elimina
  13. Ecco, diciamo che io ho risolto il problema alla radice: non ho un profilo su FB.
    Ma se lo avessi sarei d'accordo nell'eliminare tutti quelli che hai citato tu, carissimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Maris, ecco, prendi il mio post da guida se è possibile, almeno sai già che evitare! Un abbraccio :D

      Elimina
  14. I top sono i top dell'idiozia!
    Come quelli che scrivono ogni sera "stasera si sboccia"!
    Ma che siete, fiori?!?! MAH.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo appassiscano pure presto, tipo le rose, 3 giorni e bon, via!!! :D

      Elimina
  15. Io facebook lo uso principalmente con contenitore di minchiate. Non lo prendo troppo sul serio e il problema è che poi alcune persone invece sì, e da lì il dramma. "Ma quante parolacce dici, ma perché, ma che problemi hai". Motivo per cui ho nome falso e mi guardo bene dall'aggiungerci persone che mi conoscono poco, vedi compagni di corso o colleghi di lavoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gente ci vive davvero! Io lo seguo ma non sto lì a postare, taggare, commentare, mi rompo anche! C'è chi invece l'ha inteso come l'estensione della propria camera o peggio, del proprio sub inconscio!

      Elimina
  16. Mancano nella lista la classica coppia di sposini/fidanzati che si crea un unico Account Facebook, per me sono il male assoluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quelli me li son tolti di mezzo su Twitter, subito subito :)

      Elimina
  17. l'unica cosa per rendere più sopportabile facebook è uscire.... da facebook!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vogliono pause! Si sta tanto bene quando disattivi il profilo!

      Elimina
  18. io specialmente i paladini della legge li ammazzerei a bastonate.
    ma dove le trovi queste gif FANTASTICHE?
    Ciao Pier, bacetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco XD Le trovo in rete con lunghe e estenuanti ricerche ( in genere sui tumblr) Se ne trovi una segui la scia!! :D Bacio!

      Elimina
  19. Se eliminiamo facebook, facciamo prima :)

    RispondiElimina
  20. Ma io ti amo alla follia. Oltre al bel post anche bellissime gif. Sono morto allo schiaffo rotante, letteralmente!
    E comunque io facebook lo terrei solo per aggiungere te. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grazie! Lo schiaffone rotante è fra le mie preferite! Per aggiungere me? Sai che noia figlio mio XD

      Elimina
  21. questo è uno dei tanti motivi per cui non faccio parte della sfera faccia da libro e a quanto pare faccio benissimo a rimanerne fuori.
    Comunque quelli al TOP sono i peggio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  22. Non uso i social network, non li ho mai usati. Le persone che conosco li usano, e quindi anche se molto passivamente un po' li vivo anch'io...Forse rappresento quasi una rarità!? Quante persone resistono ancora a non utilizzarli? Io, qualche pastore afgano, un paio di novantacinquenni e qualche manciata di treenni?! :)
    Comunque i tipi di persone che hai descritto, sono veramente odiose e le gif sono divertenti.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei una rarità! Davvero non conosco nessuno che non lo abbia! E penso fai bene! Alla fine attira sempre! Mi sa che anche i pastori afgani si siano aggiornati XD

      Elimina
  23. Ma Facebook è bello perché è composto da variegata umanità! È un diario più o meno personale dove ognuno ci spiattella su una sua intera vita oppure solo piccoli scorci o fa il "timido" come te! :P sta ad ognuno di noi usarlo come meglio crede... E a goderci lo spettacolo messo su dagli altri xD cmq, We <3 Tina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io sono timido XD Comunque ti linkerò alcuni profili e vedrai se penserai al diario personale o a "io e le mie ossessioni" !

      Elimina
  24. Pierrrr ma chi è il tuo fornitore ufficiale di gif firmate Tina Cipollari? ahahahahhaha le amo!
    Io in assoluto odio i nottambuli -.-'' quelli che ti postano poi la foto in pigiama sono tremendi!
    Io uso facebook principalmente per salvarmi le immagini stupende che girano,ho cartelle zeppe xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Estenuanti ricerche XD Ma pare che su Facebook ( te pareva) abbia aperto una pagina chiamata Trash Italiano che le raccoglie!

      Elimina
  25. http://25.media.tumblr.com/647277f840fa7a25c08d17f218e8a436/tumblr_mwu9jvcpyQ1s7ub96o2_400.gif <3 quoto tutto, con questa gift.

    RispondiElimina
  26. me la son fatta pure io una classifichetta su faccialibro, devo dire che i TOP mi mancano però :(
    li voglio pure io i contatti TOP!!!

    http://nabiki.iobloggo.com/470/classifichette26
    Nab

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto anche io metterei al primo posto gli intellettuali XD Comunque ti suggerirò come amici tanti TOP :P

      Elimina
  27. Non lo uso più caro il mio Pier..stufata da tanta melensaggine e anche truffata per foto pubblicate con copyright..ho deciso di respirare un po' più a pieni polmoni, anche se qualsiasi tipo di social network..mi dà l'orticaria( un pochino vah...)
    Ciao bello amico mio!Bacio serale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fai benissimo cara Nella!! Anche io lentamente vorrei smettere di usarlo! Bacio :)

      Elimina
  28. I TOP io li amo <3 Perversione personale.

    RispondiElimina
  29. Le sole gif valgono la lettura di tutto il post <3
    Amo i TOP (veramente, sono un dito in cul*) e i selfie dipendenti. Ma di stranezze ce ne sono TANTE anche su Twitter & co, credimi!

    RispondiElimina
  30. ahahahaahh tina cipollari!!! sei m-i-t-i-c-o!!!

    RispondiElimina
  31. Usare le gif di Tina Cipollari per trattare un argomento del genere è stata una genialata!
    Che dire, io odio la gente che passa le giornate a condividere link, ma no quei link seri, che dicono qualcosa, che informano o divertenti in modo intelligente, che male alla fine non fanno e piace anche a me linkarli di tanto in tanto... no, io intendo quei link qualunquisti e banali, fatti di cuori per dire che l'ami, che anche se ti ha lasciato tu ci pensi ancora, che se torna ormai la porta è chiusa, oppure quelli che parlano delle ingiustizie della vita, che dicono che hanno vissuto difficoltà inimmaginabili ma che ora sono forti perché la vita ti prende in giro e allora tu prendi in giro la vita...ecc... quelle cose sono avvilenti e fastidiose più di un maglione fatto di carta vetrata e di solito la gente che li pubblica, lo fa con la frequenza di uno ogni 5 minuti con il risultato di avere la home invasa... per carità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!! Ma la domanda è, dove lo trovano tutto questo tempo??

      Elimina
  32. Bellissimo questo post!Tina Cipollari poi è la ciliegina sulla torta!:D A questo punto, eliminando tutte queste categorie di "amici" fastidiosi, non rimane più nessun altro! Quelle che odio di più in assoluto sono le persone che si vantano di essersi ubriacate e di aver fatto le peggio cose. 1Non c'è niente di cui vantarsi, anzi! 2 Ma chi ci crede!!!! Al massimo si saranno bevuti un crodino davanti alla tv! Grande Pier!Buona domenica! x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Gli ubriachi! La cosa peggiore è che a volte sono persone adulte, grandi e grosse XD Buona giornata :)

      Elimina
  33. Ahahaha post fantastico Pier, adoro anche la scelta delle gifs di Tina!!!

    Un bacio, buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena :) Mi fa piacere rivederti da queste parti :D

      Elimina
  34. Non so se mi fa ridere più il post o le gif di quella sgallettata di Tina!

    RispondiElimina
  35. ho solo realizzato ora che hai un profilo di Fb e che a me lo hai sempre negato. Dai dammelo così diventiamo amici e ti faccio la corte tutti i giorni in bacheca :D

    RispondiElimina
  36. Pieeeeer! Ci sei? Tutto ok?
    Buon weekend, intanto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maris scusami ( ti rispondo anche qui) ma oggi giornata movimentata ;)

      Elimina
  37. Il motivo per cui non sono su facebook...

    Ok...uno dei motivi

    RispondiElimina

Vi sono piaciuti