venerdì 4 ottobre 2013

Dacia #SponsorDays

Fare collaborazioni con le aziende non mi piace, perché se io ho uno spazio mio, voglio gestirlo come dico io, senza costrizioni, ed ho sempre paura che la fregatura sia dietro l'angolo.
Poi però mi hanno contattato da Dacia per parlarmi di un bel progetto che mi ha colpito e per cui ho deciso di muovere lestamente le dita sulla tastiera.
In pratica Dacia vuole dare a piccoli imprenditori ed aziende, la possibilità di farsi notare; roba che, considerando le attuali difficoltà economiche del nostro paese, fra spread, default, aumento dell'IVA e compagnia pagante, non è mica da poco.
Sapete che dal 2009 al 2012 hanno chiuso più di 45mila aziende?
E potete immaginare quante siano in difficoltà oggigiorno.
Ovviamente in questi numeri primeggiano piccole e medie imprese, a volte conosciute solo a livello locale.
E proprio per questo Dacia, ha deciso di lanciare lo #SponsorDays.



In che consiste?
Un esempio.
Tu, professionista e consulente, che nel 2012 hai registrato un volume d’affari IVA inferiore a 100mila euro e, tu, piccola impresa con capitale sociale non superiore a 10mila euro che impieghi un massimo di tre dipendenti, puoi iscriverti cliccando al sito www.daciasponsorday.it (clicca) e partecipare al concorso che ti farà diventare sponsor dell'Udinese Calcio.
Ben 3 diverse aziende, che si distinguono per il rapporto qualità - prezzo dei loro prodotti, hanno la possibilità di far apparire il loro nome sui pettorali scolpiti e sudati sulle maglie dei calciatori e sui cartelloni a bordo campo, dove in genere si trova il logo Dacia, durante 3 diverse giornate di Serie A, con tutta la visibilità che ciò comporta.
Inoltre i vincitori potranno assistere ai matchs dalla tribuna dello Stadio Friuli.
Trovate dettagli, regolamento e maggiori info sul sito Dacia.

A me sembra una bella opportunità, e a voi?
E tu, azienda che mi leggi, prendi la palla al balzo, hai tempo fino al 7 Ottobre, che un'occasione del genere quando ti ricapita?
In bocca al lupo!





19 commenti:

  1. L'han chiesto anche a me... ma la natura del mio blog si adattava poco a questa cosa, che comunque mi ha interessato.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho piegato un po' i miei principi riguardo al blog, ma se penso che nel mio minuscolo posso aiutare qualcuno, ben venga :)

      Elimina
    2. No, ma se a me dovesse chiedermelo l'Algida lo farei a cazzo dritto!! :)

      Moz-

      Elimina
    3. uhahahah non credo ciò accadrà :D

      Elimina
    4. Perchè l'unica azienda che mi contatta per "pubblicizzare" i propri prodotti è quella dedita alla creazione di sottospecie di saccocci per flauti traversi maschili? =°°°°°°°
      Ma...adesso ti mandano una macchina per farne la recensione? XD

      Elimina
    5. Ehmmm è ciò che penso!?

      ahahahah nono nessuna auto! Non mi mandano nulla ma in questo caso va bene così ;)

      Elimina
    6. ciò che pensi riguardo il saccoccio per flauti traversi?
      Se intendi questi qui
      https://www.facebook.com/photo.php?fbid=235017746623560&set=a.160237994101536.15652.138397846285551&type=3&theater
      sappi che hai indovinato :D

      Elimina
    7. D: no non pensavo a quello!

      Elimina
    8. puff,come sei antiquato! La nuova frontiera della moda e del design adesso son questi saccocci qui u.U

      Elimina
  2. è una bella iniziativa...anche se da parte mia devo ammettere che gli sponsor sulle magliette li ho sempre ignorati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono un grande seguace di calcio, quindi non bado in generale a tutto XD Ma comunque saranno anche a bordo campo e sui pannelli dove viene fatta la conferenza stampa!

      Elimina
  3. È un'ottima opportunità, soprattutto se come dici gli sponsor saranno anche a bordo campo.
    Effettivamente neanche io faccio troppo caso a ciò che è scritto sulle magliette XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi saranno in tutti i posti in cui vedi le scritte Dacia in genere :) Non sarebbe servito a nulla credo solo sulle maglie XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...