martedì 11 giugno 2013

32 commenti:

  1. ;D tra lo sguardo della signora in giallo e ciò che hai scritto.. sto sbelliccandomi dalle risate, mitico Pier! ;D un bacione

    RispondiElimina
  2. Ahahahah, l'immagine è perfetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scelta con dovizia per rappresentare la mia espressione xD

      Elimina
  3. Ahahah.... Il balletto per farti uscire dal bagno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A casa mia abbiamo modi strani di comunicare...

      Elimina
  4. haha grande! Anch'io sono sul sarcastico, quasi cinico andante!Purtroppo spesso la mia ironia non viene capita...chissà perchè!:D Baci. G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia non sempre viene colta XD

      Elimina
  5. Bella lì! Ahahaha sarebbe da filmarvi :)

    RispondiElimina
  6. Sempre più Roberto e Diamante Covelli! :p

    Moz-

    RispondiElimina
  7. Ti dirò...trovo quasi più creativa e fantasiosa tua sorella, che per farti uscire dal bagno accenna un balletto, di te con la tua risposta sarcastica :D
    Insomma...tra tutti e due siete una forza ;-)

    Bacioni Pier!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah grazie Maris! Siamo una forza inesauribile....di sciocchezze!!

      Elimina
  8. io se non riesco a far uscire dal bagno qualcuno quando mi serve mi calo i pantaloni e comincio a farla, anche a costo di farla addosso all'occupante, altro che balletti !!

    RispondiElimina
  9. Ti consolo con l'ultima di mia sorella:
    si è attribuita una mia t-shirt, dei pantaloni e un vestito dicendo che "non credevo fossero tuoi". E certo e di chi potevano essere se li hai pescati dal MIO armadio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah tipico caso di sorelle che credono che il tuo armadio sia un negozio!

      Elimina
  10. Ahahhahah sembri quasi mio fratello ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah anche tu potresti fare una saga di AmoreFraterno??

      Elimina
  11. Ammazza, sei più acido di me! XD

    RispondiElimina
  12. ahahahahah mio fratello sarebbe rimasto chiuso in bagno in eterno se mai avessi provato a fare una cosa simile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io non ero chiuso, altrimenti mi ci barricavo dentro xD

      Elimina
  13. Lo sai che lo sguardo della tremenda signora Fletcher usciva roetando in modo inquietante nell'anteprima del mio blogroll??? "che paura di spavento", e ora che ridere! ;) ciao

    RispondiElimina
  14. Oddio, la signora in giallo XD Pensare che c'era già quando ero piccina e non è mai cambiata di una virgola..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è immortale... e credo si faccia ibernare un anno si ed uno no xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...