giovedì 23 maggio 2013

26 commenti:

  1. Sono due esempi di uomini davanti ai quali non c'è nulla da dire se non togliersi il cappello ringraziare e sentirsi infinitamente piccoli e mediocri di fronte a tanta forza d'animo, tanta generosità, altruismo, rettitudine, coraggio.

    Pier....e tu sei un ragazzo in gamba. Lasciatelo dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Maris, è stato un grande dispiacere perchè mancano sempre più persone che lottano per la giusta causa, con convinzione e purezza.. Grazie mille :)

      Elimina
  2. Bravo sei stato davvero bravo, come citazione e foto scelto. Due modi belli per rappresentare l'Italia. Oggi siamo d'esempio per altri paesi vicini che si fanno notare per omicidi/morti senza pietà nè giustificazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Amoon, è stato un pensiero spontaneo...Purtroppo ( o per fortuna) non siamo noi al centro delle discussioni in questi giorni....

      Elimina
  3. Bel post, per due grandi persone.
    Anche quello che metterò io tra qualche ora è dedicato a Don Gallo. Non poteva essere altrimenti! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetterò di leggerlo allora! Grazie mille :D Come stai Moz?!

      Elimina
    2. Non sarà un post su don Gallo, ma dedicato a lui nella Moozik e con due righe :)

      Io comunque tutto ok, è un bel periodo questo... tu che racconti?

      Moz-

      Elimina
    3. Anche il mio periodo non è malaccio! Ho visto di peggio ;)

      Elimina
    4. Beh, si vede sempre di peggio, dai! :)

      Io ora non posso lamentarmi: contro tutti i suicidi, le notizie da tg e via dicendo, appena laureto ho trovato un lavoretto (fino all'estate XD) e ho ritrovato anche una certa serenità, un equilibrio :)

      Moz-

      Elimina
    5. Ma ottimo :D buttalo via un lavoretto!!!

      Elimina
  4. Due grandi tasselli dell'Italia positiva, ottimo post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace doverli ricordare per questo... Grazie!

      Elimina
  5. Che mazzata che mi hai dato con Andrea Gallo..
    Diamine, come stimavo quell'uomo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, no, anzi!
      Ho finalmente iniziato un suo libro che avevo comprato anni fa.. :)

      Che uomo :')

      Elimina
    2. Facci(fammi) sapere com'è ;)

      Elimina
  6. In poche righe hai detto tutto, bravissimo.

    RispondiElimina
  7. La sensazione che siano sempre grandi persone ad andarsene, ma forse è semplicemente perché sono le uniche di cui ci ricordiamo veramente! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ma meglio così ;) Ricordiamo solo chi vale!

      Elimina
  8. un elogio fine e di molto acume Pier.
    bravo, grazie.

    RispondiElimina
  9. Che peccato non aver fumato una cicchetta con Andrea! Giovanni non mi avrebbe lasciato fumare (giustamente), ero troppo giovane....

    E bravo Pier! ;)

    Z

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...