lunedì 8 aprile 2013

37 commenti:

  1. Eccomiiiiiii!!! Ti aspettavo al varco, ero appostata dietro al monitor del pc attendendo un tuo nuovo post per essere la primissima commentatrice :D

    Insomma....la storia non cambia, l'amore fraterno è forte e duraturo a quanto leggo ;-)

    Ciao Pier, buona serata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Maris mi fa piacere tu sia sempre presente :D
      presentissimo direi ;)

      ciau!

      Elimina
  2. Mi manca un fratello quando leggo queste cose. Con mia sorella è tutto più "tranquillo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah ma dipende, a volte sono io a movimentare le cose, a volte capitano e basta :)

      Elimina
  3. "rifatto" in che senso? Non l'ho capita :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romy nemmeno io XD voleva dirmi che sembravo rifatto, in qualche modo, ma non ho capito in cosa

      Elimina
  4. Oh andiamo e.e
    DOV'E' L'AMORE FRATERNO ?!

    RispondiElimina
  5. anche io e mia sorella ci diciamo queste cose. :) Se poi una di noi ha pure il ciclo ... peggio! muahahahahahah In fondo in fondo ci si ama così ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha a me lei dice di essere perennemente col ciclo.. fa un po' te :D

      Elimina
  6. Sembrate Roberto e Diamante Covelli :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho dovuto cercare questa trash citazione :D

      Elimina
    2. È uno dei miei film cult ;)

      Moz-

      Elimina
    3. io non li conosco, sorry u.u

      Elimina
    4. È uno solo, del 1983 (anno di grazia :p)

      Moz-

      Elimina
  7. AHahahahah un amore fraterno che comprendo a pieno! Io e mio fratello siamo cane e gatto, ma infondo ci vogliamo tanto bene..come tutti i fratelli :)

    Un bacio Pier!

    RispondiElimina
  8. La stai trasformando in un mostro!

    RispondiElimina
  9. Divertentissimi come sempre!! :)

    RispondiElimina
  10. Ma quanto vi volete bene voi due,eh?Non scherzo!:-) Se non è amore questo..cosa o è?:-)

    RispondiElimina
  11. ah ecco quindi perchè sei così carino. Sei rifatto. Vabbè spero non le sopracciglia, sennò devi fare causa al chirurgo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah no, non sono rifatto e le mie sopracciglia vanno benissimo u.u

      Elimina
  12. Per questo con mio fratello ci limitiamo a:
    Ciao
    Ciao
    ;)

    RispondiElimina
  13. io e mia sorella amore amore (un poco d'odio) amore amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni tanto ci vuole, per spezzare la routine!

      Elimina
  14. proprio amore fraterno eh...

    RispondiElimina
  15. ma io lo so che sotto, sotto c'é tanto ammmore!sotto, sotto, sotto eh..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...