venerdì 1 febbraio 2013

58 commenti:

  1. Risposte
    1. a dire il vero ho pensato fosse scontata come mia risposta, ma non potevo fare a meno di dirlo xD

      Elimina
    2. Beh, io avrei detto PANE E ANTIBIOTICI, era uguale :p

      Moz-

      Elimina
    3. non mangia pane, altrimenti... :)

      Elimina
    4. Ahahaha ok, quindi il fatto della pasta era proprio una sottigliezza DOVUTA :)

      Moz-

      Elimina
  2. ahahahaha!ma nooooo... sei terribile!!!

    RispondiElimina
  3. Ma dai povera sorella quante gliene fai passare!! :D

    RispondiElimina
  4. ma guarda che sei proprio tremendo! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un piccolo pensierino da me x te...

      Elimina
    2. grazie mille cara! son potuto passare solo ora a vedere :) troppo carina :*

      Elimina
  5. non so se adoro di più questi vostri scambi d'affetto o le gif (si chiamano cosi?) che metti a conclusione.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io faccio questi post quasi solo per le gif :D

      Elimina
  6. Malefico! Però la gif di Beyoncè vale tutto il post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D piace pure a me, mi diverte troppo sceglierle!

      Elimina
  7. Si dimostra così l'affetto ahaha <3

    RispondiElimina
  8. fortuna che non sono tua sorella...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saresti molto più buono di lei xD

      Elimina
    2. ma poi che c'entra la beyonce?

      Elimina
    3. in realtà sono lei in incognita XD

      Elimina
  9. io ho visto una persona allergica agli antibiotici prenderne uno (non sapendo di essere allergica): stava soffocando, non ti auguro di assistere a uno spettacolo del genere anche se certe volte le sorelle...... uff!!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, anche lei si gonfia XD l'importante è conoscere le proprie allergie!

      Elimina
  10. Sono figlia unica e purtroppo non posso sperimentare l'amore fraterno :P
    Ho letto il tuo blog qua e là e mi piace molto!

    RispondiElimina
  11. Buon weekend (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/golden-cardigan.html

    RispondiElimina
  12. Ma posso prendere le difese di tua sorella!? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fa pure, ma a volte è indifendibile xD

      Elimina
  13. AL che tua sorella ti ha lanciato un'occhiataccia e/o qualche parolina :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che no xD? resta interdetta a volte

      Elimina
  14. ...il fratello che ogni sorella vorrebbe avere, insomma!!! :D

    RispondiElimina
  15. Come va tua sorella, ancora intubata per la lavanda gastrica?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...