sabato 22 dicembre 2012

43 commenti:

  1. Vorrei essere tua sorella. Il mio è sempre buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh meglio sù, non fare la masochista!

      Elimina
  2. Simpatico, la gif è molto esplicativa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le gif sono più o meno la mia faccia xD

      Elimina
  3. :D che bello l'amore fraterno :D

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. racconta racconta :D che combinate voi??

      Elimina
  5. bauhauahuhauhaua! che ammmmoreeee! :-D

    RispondiElimina
  6. E' esattamente quello che ho chiesto io a mia sorella questa sera, era lì seduta sul divano a guardare noi che stavamo mangiando. Se fosse andata fuori, avrebbe evitato di avere quella faccia da cane bastonato che ha fame ma deve aspettare :)

    In compenso lei mi ha chiesto se per caso ho mangiato un pensionato, vista la mia poca voglia di uscire per infilarmi in mezzo a 15enni urlanti.
    Mi sa che sto diventando vecchia.

    Sempre complimentissimi per il blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho mangiato un pensionato è fantastica ;D
      grazie mille, troppo gentile :)

      Elimina
  7. Risposte
    1. naaaaa, deve essere spontaneo, scriverlo prima non mi riuscirebbe! :)

      Elimina
  8. Ti auguro un buon Natale e invito te e i tuoi lettori a partecipare alla scelta dei migliori film del 2012 sul mio blog.

    RispondiElimina
  9. Beh, ci voleva la perla di amore fraterno natalizia, eheh!! Ma poi qualcuno è venuto a prenderla??

    RispondiElimina
  10. grazie 1000 per essere passato da me, spero trascorrerai un bel Natale e soprattutto che ti arrivino dei bei regali :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, buone feste anche a te :D

      Elimina
  11. Ho sempre desiderato avere un fratello maggiore.
    Prima di leggerti.

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. eeeeh se lo meritava, ne sono certo XD

      Elimina
  13. Ho scoperto il tuo blog tramite LoveIs e che dire....son 2 ore che leggo i tuoi post ridendo come una scema :D Complimenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta :D mi fa piacere ti sia divertita!! ho visto che hai spulciato a fondo XD grazie mille!!

      Elimina
    2. ehhh sì,lo ammetto ^_^ Buon Natale!

      Elimina
  14. chissà se non eravamo sotto natale cosa le dicevi...auguri di buon Natale

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...