domenica 18 novembre 2012

51 commenti:

  1. l'immagine è SPLENDIDAAAAAAAAAA hahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bitney sta dando del suo meglio ad XFactor XD

      Elimina
  2. Ma da dove le prendi queste gif? Sono bellissime :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su internet :) basta cercare il nome del malcapitato più gif :D

      Elimina
  3. Parenti serpenti direi ;) :D

    RispondiElimina
  4. Ahahahah! XD
    Dai, sono sicura che un giorno tua sorella ti sarà grata per la tua sincerità! :D

    RispondiElimina
  5. Ahahaha ma povera sorella!:D
    Io invece, da brava auto-lesionista, non solo mi sono rifatta la frangia (!!!), ma me la sono pure fatta fare da mia sorella.
    Un'equazione perfetta, insomma.

    Non ho mai commentato, ma seguo il tuo blog già da qualche settimana, e mi piace come scrivi! Buona serata!
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio mai farsi fare la frangia dalle sorelle che non si sa mai vogliano vendicarsi!!

      grazie :D benvenutissima! bacio

      Elimina
  6. ehehehehehehehe Pier!! M'hai fatto ridere di gusto:-)

    RispondiElimina
  7. I fratelli esistono apposta per questo a quanto pare ;P

    RispondiElimina
  8. pieeeerrrrrr!!!!!
    ...lo sai che per noi ragazze l'argomento capelli è delicato!!!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
  9. Se non ci fossimo noi a tenere alto il morale delle nostre sorelle!

    RispondiElimina
  10. ma come sei acido!allora non lo sei solo con me...

    RispondiElimina
  11. Beh qualcuno deve pur sacrificarsi per l'ilarità comune!

    RispondiElimina
  12. Son problemi ! Non c'è dubbio.....

    RispondiElimina
  13. Vabbè, ma lo dite per il suo bene, dai...

    RispondiElimina
  14. il parentame è un giudice più tremendo di quelli di "X-Factor"

    RispondiElimina
  15. ahahahahhaah io amo queste gif che metti ultimamente. Pier, i miss you! che fine hai fatto..

    RispondiElimina
  16. La frase di tua madre è identica a quella della mia ;)
    Povera sorella :(

    RispondiElimina
  17. Ma dai, povera sorella! Scommetto che non sta poi così male! :)

    RispondiElimina
  18. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
    buon compleanno Pier...:)

    RispondiElimina
  19. ma pier l'è il tuo compleanno???????????? auguriiiiiiiiiiiii tesorino bello!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. ahahahahha fantastico! anche se la frangia nn dona a tutte...metti la britney,sembra miss piggy -.-''

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me Britney con la frangia ricorda l'attrice di una bionda per papà XD

      Elimina
  21. Ho un bruttissimo ricordo della frangia.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come tutte cara, tranquilla! ci vuole un parrucchiere come vicino di casa per avere una frangia decente!

      Elimina
  22. ahahahaha!! Ma povera sorella! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se le cerca!! povero me che la sopporto XD

      Elimina
  23. sei sparito o tua sorella ti ha fatto fuori?

    RispondiElimina
  24. ahahahahahahahahahaha
    amo tua madre, sappilo!

    RispondiElimina
  25. Arrivo qua per caso saltando di blog in blog!
    E questa post mi ha fatto davvero ridere!
    Ho ricevuto un trattamento simile da mia madre per essermi fatta fare la frangia qualche settimana fa hahuahuau è divertente :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...