venerdì 19 ottobre 2012

43 commenti:

  1. Meravigliosa. Sicuramente la userò anch'io in qualche circostanza! :D

    RispondiElimina
  2. ahahahahah beh! ci sono quelli non tuoi adesso ;D

    RispondiElimina
  3. "And if you don't like it fuck you"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. " If you don't like it you can suck my dick. " parte di un nuovo testo di una nuova canzone xD

      Elimina
  4. Grandissimo!! La userò anch'io con le mie sorelle! Sempre se per te va bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma figurati :) non ho il copyright e mi raccomando ammiccamento

      Elimina
  5. La smorfietta è tipica da Christina, fantastica!

    RispondiElimina
  6. Ahahah!! Ma lo sorella poi che ha risposto?

    RispondiElimina
  7. Muahahahahahahah!
    Non oso immaginare la faccia sconvolta di tua sorella xD

    RispondiElimina
  8. sei proprio un porcellino, però proprio tutti non credo :D

    RispondiElimina
  9. Solo adesso ho trovato davvero il tempo di leggerti, e solo adesso dunque posso dirti la mia: mi piace ciò che dici e mi piace come lo dici.

    !

    RispondiElimina
  10. Sorella non ha più risposto, vero? :)

    RispondiElimina
  11. Non ho ancora deciso se la scelta di sottolineare la tua genialata con Christina Aguilera sia l'ennesima perla di saggezza o un tremendo sfacelo.
    Non so.
    ;)

    RispondiElimina
  12. LOL! Devo dire che il vostro è un rapporto idilliaco...:-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...