domenica 22 luglio 2012

48 commenti:

  1. Risposte
    1. ahahaha (non) riferirò :P ( che poi si monta la testa)

      Elimina
  2. Risposte
    1. ben mi sta la battuta tristissima XD?? ma non li volevo i 15 euri, ma almeno stesse zitta xD

      Elimina
  3. dai far pagare a tua sorella...

    RispondiElimina
  4. Potremo aprire una rubrica sull'amore tra fratelli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha io pian piano la sto facendo, ma se ci unissimo diventerebbe tipo il club degli alcolisti anonimi xD

      Elimina
  5. Risposte
    1. ti starai confondendo con qualcun altro XD

      Elimina
  6. io lo faccio per 14....fammi contattare da tua sorella :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha mi vuoi rubare il posto XD?!? vergogna!!

      Elimina
    2. ho bisogno di soldi :D

      Elimina
  7. ahahah tua sorella è un mito!

    RispondiElimina
  8. Cosa non sarebbe capace di dire conoscendo 50 CENT...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti, uno con un nome così ha stravolto la comune logica... avrei potuto sfruttarlo, dannazione XD

      Elimina
  9. simpatica!Ehehehehehe...furbetta anche!:-)La prossima volta,fà come molti tecnici: pagamento in anticipo!;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei un genio *-* non ci avevo pensato!!!

      Elimina
  10. facciamo così io non voglio più soldi, aiuto tua sorella e in cambio voglio te...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha non si accettano scambi in natura :P

      Elimina
    2. chi ha parlato di scambi in natura: vieni a casa mia a fare le pulizie

      Elimina
    3. ahahaha ancora veramente non mi sono rifatto nulla, quindi sono naturale, in ogni caso... :P

      Elimina
    4. em mica ho detto che sei rifatto? hai bevuto? :D

      Elimina
    5. Ahahah ma parlavo di scambi di persone, essendo io naturale, sono uno scambio in natura u.u

      Elimina
  11. Sai che ho dovuto rileggerla tre volte perché non l'avevo capita?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, tranquilla, io son rimasto interdetto quando me l'ha detto XD

      Elimina
  12. ahahah bella questa!!
    ma non farmi ridere troppo che sono ad un passo dal parto! :P
    Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio non mi partorire fra i commenti che non credo di avere un dottore fra i lettori XD

      Elimina
    2. grande! hai il giusto sarcasmo per tener testa alla sorellina! :D
      grazie mille degli auguri! baci, Gaia

      Elimina
    3. Anche qui congratulazioni :) un bacio a Diego *-*

      Elimina
  13. ebbè! è tua sorella... ti da il giusto filo da torcere!!!
    ;)
    emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè sempre e solo una delle due XD

      Elimina
  14. Bella risposta però ha dato tua sorella! =)
    Potevi magari fare i saldi anche tu e chiedere tipo...11!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la risposta sarebbe stata uguale mi sa :D

      Elimina
  15. ci ho messo mezz'ora per capirla....sono da ricovero!
    :(

    RispondiElimina
  16. quando limoniamo? :D altro che costume abbassato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMOON XD !!! ahahhah dillo che ti riferisci all'albero di limoni o poi pensano male XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...