sabato 2 giugno 2012

Coldplay - Princess of China ft Rihanna

Dopo la paura che il video del nuovo singolo dei Coldplay, accompagnati da Rihanna, fosse quell' obbrobrio in cui la cantante stessa si contorce come in preda a forti coliche, vestita da principessa cinese, ma con fare da Dea Kalì, che per la cronaca è indiana, oggi è uscito il video ufficiale del nuovo singolo dei Coldplay, accompagnati da Rihanna.
Ma la paura non è passata.



Sarò duro di comprendonio, ma non ho capito.
Rihanna è la principessa Made in China che vorrebbe inciuciarsi con Chris Martin, e farsi tutti i Coldplay contemporaneamente, ma non può proprio perchè Made in China e quindi il suo orgasmo è tossico? Da tenere fuori dalla portata dei bambini inferiori a 3 anni?
Fatto sta che Rihanna continua a fare la Puttandea Kalì, incurante di essere in Cina, con tanto di unghia finte lunghissime e calze reggenti di lattex, tipicamente cinesi. 

Chris Martin invece, anche in kimono, è figo come sempre.

23 commenti:

  1. Cavolicchi..questa canzone mi piaceva molto,ora con questo video..mah..Cioè,continua a piacermi eh,ma penso che avrò gli incubi notturni.No dico,ma come si fa a confondere la Dea Kalì per una cinese?Non era meglio ambientar tutto l'inciucio in mezzo ai soldati di terracotta?O che so,un inseguimento latexoso nella muraglia?Lui che insegue lei che fa la "preziosa"?Guarda,secondo me ci stava bene pure l'ohhhhhhhhhuooooooohohohooooooooooooooo che fanno ogni due strofe (ma che è 'sta moda degli oh..uhhhh..ahhhhhhhh in tutte le canzoni???Anche gli u2 hanno preso a far così tre anni fa..ma loro stan prendendo anni su anni posso pure capirli..)..Ps: Chris figo mah...ottio a me non piacciono i biondi e lui non è così malaccio,però non mi fa "friccicare"a vederlo..a sentirlo sì,ha una voce che mi piace..E poi,di profilo,in quella posa in ginocchio - che poi che diamine voleva significare quel naso a naso??Mah!-non è proprio tutta 'sta figaggine...Ps del Ps: uè,ma com'è il lato b di Chris??:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno :D si, penso pure io che sarebbe stato meglio un inciucio fra muraglie e templi, almeno sarebbe stato più chiaro...
      Nemmeno io vado matto per i biondi, ma lui è particolare, ha un suo stile e mi piace... Un po' come Joseph Morgan XD

      Elimina
    2. mmm per dover di cronaca son andata a informarmi su Joseph e ti dirò..quasi quasi preferisco Chris..quasi eh;-)Guarda a me i biondi piacciono davvero poco..ma quando piacciono posso far follie,tipo farmi venir un torcicollo da urlo per girarmi a guardarlo mentre scende dall'autobus..che poi..anni dopo..ho scoperto era un biondo finto in parte...:-( ora tutte le volte che ho mal al collo penso a lui ;-)

      Elimina
    3. ahahahaha beh era biondo finto, forse dentro di te lo avevi capito XD
      comunque a me nei biondi più che l'aspeto, che non mi attira particolarmente, piacciono i modi. in particolare Joseph dovresti sentirlo parlare. fa il cattivo in The Vampire Diaries, ed ha un accento un po' inglese...

      Elimina
    4. Scusate, ma qui si parla del bel Klaus e non posso non intervenire...quanto mi piaaaceee!!!
      Per quanto riguarda il video, l'ho trovato un po' esagerato...no, non è decisamente il mio genere!

      Elimina
    5. tu si che mi capisci XD ha un qualcosa in più, mica è biondo a vuoto u.u

      Elimina
    6. E mi piace da impazzire anche la sua voce!!! *_*

      Elimina
  2. Ci ho riflettuto molto. Nel senso di qualche minuto. E ho concluso che questo effettino per cui sembra tutto al rallentatore non mi dispiace, anche se lì per lì mi ha perplesso. Mi piacciono anche i vestiti di lei. Lui mi piace in quanto è un fregno della Madonna. La "trama" del video non la capisco, ma capita spesso, ormai non ci faccio manco più caso.
    Quello che proprio non mi piace è che sembra che Rihanna e Chris abbiano girato separatamente il video e poi gli abbiano fotomontato dietro tutti gli sfondi e i balletti, effetto orribile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooo c'è un'aurea di fotomontaggi che puzza di fake... Tra l'altro il video in cui Rihanna si contorce ha uno sfondo diverso, mentre qui ci sono delle case, ed è fintissimo come effetto...

      Elimina
  3. Pier piccola correzione Rihanna interpreta la dea Guanyin... dea che centra qualcosa con il buddismo e con la Cina.
    Anche lei ha molte braccia.. sicuramente è la divinità peggiore da prendere in considerazione visto che Kalì è ben più nota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato, pardon non lo sapevo... Peró ho visto che è raffigurata meno spesso con mille braccia rispetto a Kali, anche se l'attenzione all'artiglio mi avrebbe dovuto far riflettere...

      Elimina
  4. direi che il video è un omaggio a un film piuttosto noto, House of flying Daggers (la foresta dei pugnali volanti), di cui la danza dell'eco è una delle scene più famose
    http://www.youtube.com/watch?v=UN5-k0Pvk6E&feature=related

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho pensato, specie sulla scena finale in cui Rihanna fa quella danza con le maniche del kimono... Resta il fatto che Accozzare quante più cose richiamino la Cina in un video di 4 minuti mi sembra confisionario... No?

      Elimina
    2. Un tributo quanto mai orrido!! A me sembra proprio tamarro questo video!!

      Elimina
    3. dove c'è Rihanna c'è tamarraggine!!

      Elimina
  5. Mi sa che Rihanna si deve contorcere per contratto, mentre chi la ascolta lo fa gratis.

    RispondiElimina
  6. in giro non si trova una foto di rihanna vestita manco a pagarla. non che mi dispiaccia.
    però chi la trova c'ha un pezzo da collezione, eh.
    ciao pier!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e mi sa che è un pezzo da collezione che nessuno ha ancora trovato XD
      Sciau

      Elimina
  7. La canzone la adoro, il video non l'avevo ancora visto.... O_O
    Che Rihanna non abbia nulla di una principessa cinese è abbastanza evidente, a parte qei due stecchini da shangai infilzati nei capelli. Chris è un figo, punto, anche in pigiama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo... potevano dare un nome diverso alla canzone XD

      Elimina
  8. A me non piacciono nè canzone, nè video, sinceramente :o)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...