mercoledì 27 giugno 2012

43 commenti:

  1. Ahahahahahhaaha, che crudeltà :D

    Ma te la posso rubare l'idea?
    Ho pure io una raccolta con tutti 'sti momenti celebri d'amore fraterno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè no :)?! magari con un altro titolo?

      Elimina
  2. ahahah rove da matti xD Del tipo ''Se non ti affetti una mano non sono problemi miei''

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. appunto, non mi pare un problema di cui possa occuparmi, se sbatti il mignolo con la lavatrice XD

      Elimina
  4. nooooooooooooooooooooooo! tremendo

    RispondiElimina
  5. Non ti preoccupare troppo, mi raccomando eh :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. preoccuparsi fa venire le rughe, ed io voglio una pelle perfetta xD

      Elimina
  6. quindi non mi hai ascoltato per via di tua sorella? eh vabbè diciamo così va...ahhaha grazie caro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no, questo è successo prima :)

      Elimina
    2. ma si scherzavo....vedo che tu e tua sorella vi volete proprio un gran bene...ahahah

      Elimina
    3. a me piacerebbe avere una sorella...cattivo!

      Elimina
  7. Daiiii, almeno non la interrompere: vai via fingendo di ascoltare ; P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ero già lontano da lei, quindi figurati, se non l'avessi interrotta la sentivo pure da lontano XD

      Elimina
  8. mio fratello in risposta avrebbe avuto un trauma cranico!!!! :D divento violenta alla parola ADDIO! :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah eravamo lontani, non poteva XD

      Elimina
  9. tutti uguali voi fratelli...sempre a stroncare sul nascere i nostri deliri! :P
    buona giornata! Gaia

    p.s. ho seguito i tuoi consigli di make up: azzeccatissimi!!! grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha è vero, lo faccio sempre :) buona giornata a te :)

      mi fa piacere, mi sembravano azzeccati per un trucco per tutto il giorno :)

      Elimina
  10. Se fossi stato mio fratelo ti avrei caricato sulla lavatrice e avrei fatto un lavaggio a 1000 giri...
    te l'ho detto che mi chiamano wonder woman ?
    e prima che tu possa controbattere ti dico ADDIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. betty!!! ahahah io e te siamo due VIOLENTE!!!! :D

      Elimina
    2. hahahah viulenza XD la mai era una battuta pacifica, mica potevo star li a sentire le sue lamentele sulla lavatrice che è nello stesso posto da 30 anni u_u

      Elimina
  11. Ma-mica-si-fa cosi!Secondo me è tutta scena!Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu in fondo l'adori tua sorella, confessa non lo dirò proprio a nessuno :P

      Elimina
  12. Um, prima o poi la tua fotina finirà sui giornali. Come vittima, intendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha questa foto qui magari!! sarebbe fortissimo XD

      Elimina
  13. solidarietà superpier!
    io sono cresciuto con tre sorelle. e una volta sono anche entrato nella lavatrice, ma questa è un'altra storia
    :)

    RispondiElimina
  14. ma pierrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!
    povera sorella!
    :P
    emme

    RispondiElimina
  15. facciamo a cambio? tu mi dai tua sorella e io ti mando mio fratello :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha si potrebbe fare, basta che sia maggiorenne XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...