giovedì 24 maggio 2012

26 commenti:

  1. Ahah quanto amore davvero! :) E' sempre così tra fratelli :)

    RispondiElimina
  2. Grande! (senza offesa per tua sorella ovviamente!)
    I figli unici non possono capire la gioia di avere un fratello/sorella e potersi scambiare questo genere di battute....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. macchè gioia u.u?! io ho due sorelle, mi sembra troppo XD

      Elimina
  3. Scommetto che la tua prossima maschera sarà addizionata di chissà quale ingrediente segreto capace di riportarti indientro nel tempo.. dritto dritto agli anni dell'acne giovanile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un paio di anni fa in pratica XD ma spero anche di no, sono stati drammatici quegli anni ç.ç

      Elimina
  4. Secondo me ha ragione tua sorella e avresti dovuto chiudere la finestra. NON LO FAI MAI! u.u :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le sere in cui lei non c'era non restava certo aperta!

      Elimina
  5. ahahahaha!!!Mi schiero con la sorella:perchè non hai chiuso la finestra? :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè fino a poco prima c'era luce, l'avrei chiusa non appena mi fossi reso conto che era inutile aperta ( si parlava della serranda da abbassare più che altro)

      Elimina
  6. dopo che mia sorella si è sposata, e quindi andata via di casa, mi mancava sentirla dire al di là della porta del bagno, da me occupato, "ma quanto ci stai?" faceva così OGNI VOLTA che ero in bagno!ah..che bei momenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi mancherà affatto o.o io cerco sempre di far combaciare i miei orari con i suoi, e quando succede, sono scintille xD

      Elimina
  7. ci sta! i punzecchiamenti tra fratelli non possono mai mancare!!!!
    :P
    emme

    RispondiElimina
  8. muahahahahahahahah ... ma dai, pefido Pier[ef]fect :)
    smack

    RispondiElimina
  9. E’ normale tra fratelli litigare o bisticciare!
    Siete due peperini...
    Un bacio
    P.S. Fa caldo, la finestra aperta ci sta ^_^

    RispondiElimina
  10. Pensa che io litigavo con mio fratello perchè non la apriva!!Ehehehehe...Maschere di bellezza??Consigliamene qualcuna!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco sei una saggia sorella!
      cara dipende dai problemi della tua pelle... io ne uso solo una al contrario di quanto dice mia sorella. e tra parentesi, me ne ha finito un flacone!! -.-

      Elimina
    2. ok,mi serve una maschera leggera,non troppo grassa,ho la pelle sensibile..vorrei un qualcosa che pulisca e dia freschezza e mi faccia sentir giovane e bella.Insomma..un distillato dello specchio della matrigna di Biancaneve..Per la finestra..ci litigo ancor oggi,a casa sua!ehehehehehehe

      Elimina
    3. ahahaha prova con yogurt, miele, cacao, e un cucchiaino uno di caolino ( argilla bianca) che è più delicata di quella verde...

      Elimina
  11. Aahahaahaaha bellissima

    Io c'ho scritto circa una trentina di pagine con tutte le discussioni divertenti con mia sorella, quindi posso capire ste cose :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io vorrei non doverne più scrivere, ma non si sa mai XD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...