mercoledì 21 marzo 2012

12 commenti:

  1. peccato che manchi di originalità il video...sembra un incrocio tra you da one di rihanna, all the lovers di minogue e alejandro di gaga...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto solo ora la versione uncensored...decisamente meglio, specialmente il pacco iniziale ahahah

      Elimina
    2. eeeeeh io per questo l'ho scelta XD no scherzo, è vero il video non è nulla di nuovo, nemmeno nel panorama di Madonna stessa mi sa, ma è azzeccato!

      Elimina
  2. Boh a me sembra il solito tunz tunz come se ne sentono centinaia oggi. Give all your luvin all'inizio non mi ispirava, ora mi esce proprio dagli occhi, tenta di fare la 30enne degli anni 90. A me Madonna piaceva fino a Music, poi secondo me è iniziata una parabola discendente continua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buh a me sta piacendo pian piano... non è il genere di musica che prediligo, ne tanto meno comprerei un cd di Madonna, ma questi pezzi mi stanno rimanendo in testa più sei soliti tunz tunz!

      Elimina
  3. Oddio io pensavo di essere l’unico gay a cui non piacesse Madonna!
    Grazie non sono il solo…
    Mica dobbiamo essere tutti standardizzati!
    Ti saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono tranquillo siamo in parecchi :)
      ciaooo

      Elimina
  4. Senza dare giudizi alla canzone: ma questa donna può avere 'sto fisico alla sue età? Ha fatto pure figli... non esiste una giustizia divina!!!Mi deve stare antipatica per forza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha ma figurati, con i soldi che guadagna non farà altro che dedicarsi al suo corpo! poi sarà anche genetica, questione di lato b

      Elimina
  5. mah, a me sembra una canzoncina poco credibile già se fosse cantata da una 15enne...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho contestualizzando...ma penso che molto del repertorio di Madonna sia poco credibile su di lei...specie negli ultimi tempi visto che l'età avanza!

      Elimina
  6. eh bè tesoro, alla fine madonna rimane madonna! diventano tutte belle anche quelle meno sopportabili! poi è lei che le rende belle, nun c'è nient' a fà! Bacionissimo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...