mercoledì 28 marzo 2012

18 commenti:

  1. Risposte
    1. io non la trovo drammatica, invece è proprio romantica, sentimentale se vogliamo visto che non si riferisce propriamente ad una situazione amorosa

      Elimina
  2. Ho trovato il tuo blog per caso... dopo un' attenta lettura devo dire che mi piace il tuo modo di scrivere e di argomentare varie tematiche!
    Farò visita più spesso!

    Xoxo

    G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È solo un piacere per me, avere lettori portati dal caso e che si incuriosiscono benché non metta figacciono mezzi nudi o tocchi chissà quali tematiche provocatorie...grazie mille, sempre benvenuto :) a presto

      Elimina
    2. Non ho la coda di paglia... Però... Questa è una stoccata. grazie!
      l'importante è saperlo

      Elimina
    3. mmm no non mi riferisco a te, mi riferisco a chi mette SOLO quelli per attirare più gente possibile... tu usi le foto che scatti, fra neve, galline e piatti fatti da te, che ti punti a fare :P?

      Elimina
  3. Trovarsi è una magia, tenersi un miracolo :)

    RispondiElimina
  4. Certo, non devi manco citare la fonte, tanto è mia :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...