giovedì 22 dicembre 2011

Ho l'influenza.

Già proprio così, il mio naso non smette di gocciolare e la testa mi scoppia. Comunque essendo fuori fase ed incapace di fare qualcosa di più redditizio, ho aperto come sempre Photoshop. La mia testolina ha poi sommato le mie varie passioni: musica, bellezza e appunto il fotoritocco. 
Ho pensato: Lady Gaga, personaggio del momento, non è certo conosciuta per la sua bellezza, nè tanto meno vuole essere considerata tale ( almeno credo). Ma qual'è il suo problema estetico? Scelgo una foto ed inizio...ed ecco cosa è uscito fuori


Tratti più dolci, che rispettino i canoni classici di bellezza, una maggiore generale proporzione, un nasino alla francese... Non so mi ricorda Scarlett Johansson!

Perdono Fans :D

2 commenti:

  1. Oddio, non sembra più lei!!! C'è da dire però che se guadagna in bellezza, perde in personalità...

    RispondiElimina
  2. sicuramente, somiglierebbe ad altre 25 persone fuorché lei stessa... però a volte è davvero troppo considerando i suoi tratti, indifferentemente dai gusti personali...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...